3

Lush ed il suo shampoo BIG tutto da scoprire e secondo me....da annusare!!



E' estate e quindi Big è fatto con il mare....o meglio con ingredienti che si trovano al mare: sale....tantissimo sale, alghe, limone e detergenti.

L'aspetto è quello di una "pappetta" ma invece che mangiarla la spalmate bene bene in testa finchè non diventa una schiuma e poi sciacquate con acqua in abbondanza, il risultato sono capelli lucidi lucidi ed ovviamente puliti.

Va bene per tutti i tipi di capelli.

Il prezzo è di Euro 15,35 per 300 grammi di prodotto....rispetto a tanti prodotti Lush stavolta anche il prezzo è un pò Big...ma in linea con quello di altri shampoo di buone marche.

Ingredienti:

Cristalli di Sale Marino (Sodium chloride), Sodium Laureth Sulfate, Infuso di Limone Fresco Biologico (Citrus limonum), Acqua Fresca del Mare di Scozia (Aqua), Infuso di Alghe Fucus (Fucus serratus), Cocamide DEA, Lauryl Betaine, Succo Fresco di Lime Biologico (Citrus aurantifolia), Olio Extra Vergine di Cocco (Cocos nucifera), Olio Essenziale di Neroli (Citrus aurantium amara), Olio Essenziale di Mandarino (Citrus reticulata), Essenza Assoluta di Vaniglia (Vanilla planifolia), Essenza Assoluta di Fiori d'Arancio (Citrus aurantium amara), *Limonene, Methyl Ionone, Profumo (Parfum). *Presente naturalmente negli oli essenzi



Posta un commento Blogger

  1. I love lush shampoos! especially big and curly wurly :)

    big hug and have a great weekend!
    Crystal (crystaliciousss)

    RispondiElimina
  2. Adoro la lush, grazie delle recensione, penso che lo proverò!
    xoxo

    RispondiElimina
  3. visti gli ingredienti vorrei provarlo anche io!! ci penserò!! è da dicembre che non compro lush :D

    RispondiElimina

 
Top