1

Lush presenta 15 profumi fuoriclasse che si possono annusare dal vivo nelle Botteghe Lush solo per una settimana ovvero fino al 18 Luglio 2011, dopo saranno in vendita solo online!


salto






Ecco nel dettaglio le fragranze di Gorilla Perfume che potremo annusare e ovviamente comprare.

Ladyboy: la fragranza unisex ispirata alla pelle nuda e abbronzata di chi fa baldoria sotto il sole di Ipanema. Note principali: Banana, alghe, violetta, camomilla, ladano, muschio quercino.

Superworld Unknow: Cioccolato, agrumi e spezie per evadere in magici misteriosi mondi lontani, dove tutto è possibile. Note principali: Cacao, Vaniglia, Tonka, Cassia, Ginepro, Petitgrain, Neroli, Lime, Limone, Bergamotto, Rosa, Ylang Ylang, Benzoino, Sandalo.

Dear John:Storie di uomini in un profumo sexy ad alta densità emotiva, da annusare sulla pelle dell’uomo (e da provare sulla donna). Note principali: Lime, Pino, Caffè, Coriandolo, Chiodi di Garofano, Cedro, Vetivert.

Ginger: Zenzero fresco e fiori caldi in un profumo unico, dedicato a chi è sempre pronto per grandi viaggi e avventure.Note principali: Zenzero, Mimosa, Rosa, Gelsomino, Ginepro, Ylang Ylang.

The Smell of Weather turning: Dalle foglie bagnate di pioggia al fieno arso dal sole, un profumo atavico come un temporale all’incontrario.Note principali: Legno di Quercia, Fieno, Cera d’Api, Ortica, Menta Piperita Inglese, Camomilla Romana.

1000 Kisses Deep: L’incredibile complessità emotiva dell’amore vero: da indossare per celebrarlo o per trovarlo.Note principali: Mandarino, Olivo Odoroso, Ladano, Mirra, Muschio.






Love: Prima esuberante e poi dolce e sexy-romantico, è il profumo perfetto per vivere (o ricordare) il tempo delle mele. Note principali: Limone, Lemongrass, Bergamotto, Mela, Cannella, Cassia, Gelsomino, Rosa, Ylang Ylang.

Cocktail: Mix intrigante di Fiori e legni in un profumo da haute couture per una serata in lungo. Note principali: Ylang ylang, Cananga, Gelsomino, Rosa, Fiori d’Arancio, Muschio Quercino, Sandalo.

B Scent: La spontanea freschezza di una romantica francesina in un profumo tutto rosa e agrumi. Note principali: Limone, Bergamotto, Finocchio, Lavanda, Rosa, Gelsomino, Ylang Ylang, Dandalo, Muschio.







The small of Freedom: Le tre parti di The Smell of FreedomLe note di testa di The Smell of Freedom. Agrumata verde e legnosa, come Le Vie dei Canti parla dell’Australia aborigena. Le note di cuore di The Smell of Freedom. Un viaggio in treno nell’Odore dell’India dal profumo orientale di spezieLe note di fondo di The Smell of Freedom. Cipriata e legnosa, è un viaggio con una carovana, un Tè nel Deserto del Sahara.

Inhale: Allo stesso tempo misterioso, fruttato e cristallino, una boccata d’aria fresca e limpida sulle falde dell’Himalaya. Note principali: Neroli, Limone, Melone, Gelsomino, Rosa.


Exale: Legni e incensi dei templi tibetani in un profumo profondo da meditazione. Note principali: Vetivert, Sandalo, Legno di Cedro, Pompelmo, Ginepro

Le descrizioni dei prodotti sono tratte dal sito Lush per ulteriori dettagli entrate qui.














Posta un commento Blogger

  1. Mi sembra un pò sciocca l'idea di voler vendere dei profumi solo online. Una settimana è davvero poco tempo per poterli annusare (io non andrò di certo a Roma per loro). Mi sa che, almeno per quanto mi riguarda, resteranno lì dove sono.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top