12
Quando il mese scorso ho trovato nella casella di posta un contatto da Paola Vallatta di Repubblica, quasi non ci credevo...

Paola mi chiedeva se mi poteva intervistare per un articolo da inserire nell'inserto beauty di Repubblica.it , D. che sarebbe stato pubblicato a Dicembre online.
Le mie amiche "online" hanno sopportato tutti i mie sproloqui al riguardo (non ci credo... ma sicuro che vogliono me? Ma si saranno sbagliati...non ci credo fino a quando non lo vedo con i miei occhi! ) fino a quando non sono riatterrata con i piedi a terra dalla nuvoletta dove ero volata ;-)


Oggi e' il gran giorno, l'articolo e' online e riguarda le tendenze del momento con unghie e ciglia da considerarsi come l'accessorio must del momento...e così si arricchisce ancora di più la rassegna stampa che riguarda Trendynail... :-)

L'intervista in realtà era più ampia e citava anche le mie compagne di viaggio: Iaia, Sara e Ale ma comprendo che esistono delle esigenze di "servizio" e di numero di battute per articolo che devono essere rispettate.


Non vi dico di più perche' sono veramente emozionata a leggere il mio nome su un quotidiano come Repubblica.it e vi lascio il link dove potete gustarvi il tutto :-)
p.s. Sono in ottima compagnia! Troverete anche l'intervista rilasciata da Luisa Beretta il direttore della rivista Love Nails!




Qui invece gli screencap, per non perdermi nemmeno una parola con il passar del tempo... :). Un po' come una foto che riguarderò distanza di anni ^^.




Un grazie a Paola Vallata per aver pensato a noi e per la sua disponibilità. :-)

Posta un commento Blogger

  1. vi meritate questo e altro. Complimentissime a tutto lo staff :*

    RispondiElimina
  2. Complimentissimiiiiiiiiiiiiiiii :D

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, in realtà tutto quello che sta accadendo e' veramente ogni giorno una sorpresa per me...
    Vi ringrazio per il supporto, come sempre se noi siamo gli occhi,le "mani", le unghie e il cuore...voi siete il motore di Trendynail :)
    Un abbraccio virtuale a tutte! :)
    Astasia

    RispondiElimina
  4. E' fantastico! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Attraverso i vostri post affiora professionalita',serieta' e simpatia. Vi seguo xche' date consigli interessanti e le informazioni sui prodotti sono sempre chiare ed esaurienti.

    un bacio e continuate cosi!!

    RispondiElimina
  6. Complimentissimi, è un gran bel traguardo! :)

    RispondiElimina
  7. La passione, la professionalità e soprattutto l'amore che mettete in tutto ciò che fate vi premia! sono contentissima per voi!!!!

    RispondiElimina
  8. comlpimentissimiiii che emozione ^_^

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top