1

The Body Shop la premessa:
"E' un brand etico e naturale, con più di 2500 punti vendita in più di 60 mercati nel mondo.
 Costantemente alla ricerca di fantastici ingredienti naturali in tutto il mondo per offrirti prodotti di qualità, che valorizzano la tua naturale bellezza.
Impegnandosi ad utilizzare le risorse del pianeta in modo responsabile, esplora ogni angolo della terra per individuare nuovi, eccezionali ingredienti naturali da introdurre nei propri prodotti.
 The Body Shop è orgoglioso di essere stato il primobrand ad aver introdotto i benefici del Commercio Equo nell’industria cosmetica, ad aver impiegato olio di palma eco-sostenibile in tutti i suoi saponi, ad aver utilizzato confezioni realizzate interamente con materiali riciclati e ad aver raccolto fondi e scosso l’opinione pubblica in merito ad importanti questioni sociali ed ambientali, quale la violenza sessuale su bambini ed adolescenti."



The Body Shop ci presenta tramite GlossyBox il kit della linea Moringa.

Premetto subito che appena l'ho visto mi sono innamorata della  confezione stessa della GlossyBox che non conoscevo ancora.
Una scatola di un rosa retrò con piccoli loghi neri. Deliziosa (io però non faccio testo sono un'amante delle scatole di tutte le forme, soprattutto piccole).




Al suo interno 3 prodotti in taglia piena:
  • Moringa Shower Gel 250ml - Profumo intenso e dolce, piacevole sulla pelle. Contiene olio di semi di moringa e miele dal Commercio Equo, senza conservanti
  • Moringa Body Spray 100ml - Acqua profumata dall'aroma acceso appena si spruzza sul corpo, che si attenua nell'arco di poco tempo lasciando una scia delicata e fresca. Contiene estratti naturali di moringa e distillato di canna di zucchero del Commercio Equo.




  • Moringa Burro Corpo 200ml - si presenta con una consistenza compatta ma facile da spalmare e leggera al tatto. Non grassa, asciuga rapidamente. Adatta a mio parere più alle pelli normali, io ho una pelle secca e non mi sembra molto idratante. Contiene frutti di moringa, gusci di noce e di cocco e di cocco tritati dall'azione levigante, olio di semi di moringa, di noce brasiliana e miele dal Commercio Equo, senza conservanti.



La Moringa è una pianta originaria dell'India settentrionale, produce dei piccoli fiori bianchi profumatissimi, contiene una percentuale straordinaria di vitamine.


Iaia
Disclaimer:
Ringraziamo GlossyBox e The Body Shop per averci inviato questo Kit, dandoci l'occasione di conoscerlo, provarlo ed ovviamente recensirlo.

Posta un commento Blogger

  1. Quella al Moringa non è una nuova linea. Io uso questi prodotti da diversi mesi e li amo alla follia :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top