3

Ho acquistato il kit Fast Train To Fabulous di Benefit da Sephora, ad essere onesti il mio primo kit Benefit, e per essere ancora più onesti l'ho acquistato in comproprietà con una mia amica.

Eravamo molto interessate io al POREfessional e lei al Benetint, quindi perchè no acquisto unico doppio risparmio!
Pensate solo che il prodotto singolo costa circa 32,00 euro noi con 39,90 abbiamo preso tutto il "malloppo".

Il kit doveva in realtà uscire per Natale ma è arrivato nei negozi con anticipo.




 Cosa contiene:


2 prodotti grandezza normale
2 prodotti in versione mini

Porefessional 22ml
Assolutamente da provare, si applica sulla pelle pulita e leggermente idratata.La  sua funzione è quella di restringere i pori. Uno strato sottilissimo va picchiettato con la punta delle dita partendo dal centro del viso verso l'esterno. Aspettate qualche secondo e procedete con il makeup. La pelle risulta assolutamente liscia ed uniforme........fantastica!!!
Porefessionale si può applicare anche sul trucco se, nel corso della giornata vedete che i pori ridiventano visibili. Tranquille non unge e si asciuga in un battito di ciglia.

Benetint 12,5ml
E' senza dubbio il prodotto di punta della Benefit. Un blush liquido per guance e labbra. Lozione concentrata di  petali di rosa che colora naturalmente. Il consiglio è di andare da Sephora e provarlo, assolutamente originale e particolare, crea sulla pelle un effetto porcellana del tutto nature. Il trucco c'è ma non c'è!

Mascara mini They're real 10ml

Profumo campioncino Crescent Row - Laugh with me Leelee eau de toilette 1,5ml
Dolce ed intenso ma molto piacevole.

Il tutto racchiuso in una confezione molto scenografica, una valigetta originalissima che può diventare un portatrucchi da tenere in bella vista. In più l'etichetta che vedete nella parte sinistra con il disegno dei prodotti è adesiva, si può togliere e la trousse diventa adatta a tutti gli usi perchè completamente anonima.




La mia parte di cofanetto include proprio il Porefessional e quindi ve lo faccio vedere un pò più nel dettaglio


La consistenza del prodotto è quasi impalpabile, color carne.



Una volta applicato sulla pelle diventa assolutamente invisibile.




Trovo i kit in generale sfiziosi, utili  per provare più prodotti e poi magari acquistare solo quelli che veramente usiamo.
Iaia

Posta un commento Blogger

  1. Ciao Iaia!
    Che inci ha il porefessional? Migliore di un normale primer siliconico? Sembra un prodotto davvero interessante, da usare soprattutto in occasioni particolari come un matrimonio o altri eventi durante i quali si sarà "bersaglio" di obbiettivi!
    Grazie!
    Buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  2. Davvero carino questo kit, avete fatto benissimo a dividere la spesa! ;)

    RispondiElimina
  3. il porefessional è... MAGICO!! O.o adoVo questi kit natalizi!!!

    RispondiElimina

 
Top