0

Lush anticipa le feste.

Da sabato 1° Dicembre 2012 alle ore 16.00 Lush apre ufficialmente il periodo natalizio che durerà esattamente 30 giorni.

In tutte le Botteghe ci saranno  balletti natalizi all'ingresso dei negozi, musiche a tema, trenini sulle note di "Babbao Meravigliao", ed in più, ogni ora, dimostrazioni e presentazioni di tutte le novità Lush in edizione limitata per le feste.

Sicuramente un modo piacevole e profumoso di passare il sabato pomeriggio.

"Oltra a ballistiche, spumanti da bagno e sensuali oli da massaggio in edizione limitata per Natale, in bottega troverete gli splendidi pacchi dono di Lush: l’idea regalo per eccellenza. Utili e dilettevoli, una volta aperti sprigionano un profumo inebriante, da assaporare chiudendo gli occhi anche solo per un attimo.
Le scatole, eleganti, colorate e resistenti, possono essere riutilizzate all’infinito. I nastri e alcune etichette sono pensati per trasformarsi in nuove decorazioni per l’Albero di Natale.
Ed il contenuto? Quello non ha bisogno di presentazioni. Tutti i prodotti Lush sono fatti a mano utilizzando frutta e verdura fresche, oli essenziali pregiatissimi 
e sintetici sicuri, senza componenti di origine animale."


Iaia

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top