1


Con il periodo di crisi attuale tutti facciamo attenzione al risparmio, proprio per questo bisogna tenere gli occhi aperti su offerte e promozioni.

Ancora una volta da Sephora ho trovato l'occasione giusta.

Acquistando una crema di Clinique ho ricevuto in omaggio un astuccio porta trucchi da borsetta con all'interno  mascara (in taglia ridotta e rossetto).

Devo dire che la promozione era attiva spendendo una cifra di partenza di Euro 50,00 ma sebbene la crema da me scelta costava € 45,00 non mi hanno creato alcun tipo di problema ed il mio kit l'ho avuto lo stesso. 




Ho acquistato la crema viso Superdefense n. 1 per pelli molto secche, è indubbiamente la mia preferita e visto l'avvicinarsi del freddo anche la più adatta. In estate meglio passare alla due. Confezione da 50ml, costo Euro 44,90.

 
Formazione del kit:

High Impact Mascara "aumenta il volume e la lunghezza di ogni ciglia per conferire un look più raffinato, più audace. La purezza e la profondità del colore ne esaltano l'impatto. Indossalo una volta e non potrai più farne a meno. Oftalmologicamente testato."
Colore: 11 Brightening Black

High Impact Rouge Impact "rossetto idratante, colore intenso, SPF15. A lunga tenuta. Colore elevato, comfort prolungato. Elegante che resiste stupendamente per 8 ore. E le labbra ne traggono piacere ad ogni minuto. In tonalità dalle proprietà estremamente idratanti che levigano, ammorbidiscono e donano benessere in modo continuo. Protegge anche dai raggi UVA/UVB.
Formula cremosa, copertura da moderata a totale.
Colore: 19 Extreme pink.

Anche da Beauty Point è attiva questa promozione ma i prezzi delle creme rispetto a Sephora sono leggermente più alti.

Iaia






Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top