0


Il 1° Novembre in tutto il mondo si celebra il World Vegan Day, una giornata in cui gruppi, associazioni e singoli individui sono invitati ad aiutare a diffondere il veganesimo attraverso iniziative personali di divulgazione sociale.
Anche LUSH, il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, supporta il World Vegan Day cercando e trovando soluzioni compatibili con la scelta vegana per incoraggiare i suoi clienti a fare scelte cruelty free ma efficaci e piacevoli da usare.
LUSH è stata fondata da 5 vegetariani convinti che per curare la propria pelle non sia necessario “fare la pelle” agli animali: per questo da tutti i prodotti sono esclusi ingredienti animali. Inoltre l’84% dei cosmetici è compatibile con la fede vegana.
Riconoscerli è facile: basta individuare la V posta di fianco al nome del prodotto sia nei negozi che nella bottega online, http://www.lush.it.
Tutti i prodotti LUSH sono 100% CRUELTY FREE: Mark Constantine e il suo team da più di 20 anni producono cosmetici non testati sugli animali seguendo il più rigido tra i criteri possibili a riguardo. Oltre ad effettuare i test su volontari, LUSH acquista tutti gli ingredienti esclusivamente da società che escludono i test sugli animali dalle proprie pratiche.
Eccovi qualche suggerimento rigorosamente vegano per festeggiare il 1° Novembre in… bellezza!





Cherubini a fior di pelle
Detergente viso. I Cherubini arrivano solo d'inverno portando con se il meglio per combattere i danni del freddo. Detergono la pelle con una base esfoliante di mandorle finemente tritate e caolino, per nutrirla oltre ai mirtilli rossi, noci e brandy, alghe nori che contengono il 48% di proteine e più vitamina A delle carote. Costo euro 10,95 per 100g.

Sballa con me
Gel doccia. Davana, arance appena spremute, infuso di cannella, estratto di prugne e uno shottino di pura tequila.
Prezzo euro 7,95 per 100g.

Igloo
Sapone. Simpatico, tonico e agrumato al profumo di lime.
Si può usare per molti giorni prima che si sciolga.
Prezzo euro 5,35 per 100g.

Iaia

Posta un commento Blogger

 
Top