0

Hanno il colore del miele e la tenerezza del marzapane, ecco cosa propone Lush per l'inverno 2012/2013.

Tutti insieme sono una tentazione per gli occhi, come si fa a resistere al color dell'oro???




BIANCANEVE
"Il profumo del latte di mandorle in un sapone tenero e candido come una nevicata di inizio inverno. Quando Lush festeggiava il suo primo Natale, Biancaneve già c'era. Per noi Lushini è come una cugina tanto amata: senza di lei non è un vero Natale! Quando avrete provato le sue premurose cure idratanti per la pelle capirete perché. E poi, il suo profumo di latte di mandorle è così buono che lo portiamo tutti nel cuore!
Prezzo: da 5,65 euro"

LABBRA DA CINEMA
"Trattamento labbra. Sorprendente scrub con colpo di scena dolce-salato per labbra da star. Se lo provate scoprirete che è così buono che non potrete più fare a meno di prendervi cura delle vostre labbra, che di conseguenze diventeranno morbide e sexy più o meno come quelle di Angelina Jolie. Oltre ad esfoliare via le pellicine con lo zucchero e ad ammorbidire le labbra con olio di cocco e jojoba, ha un saporino dolce-salato da urlo come lo potete trovare solo nei migliori cinema!
Prezzo: 8,95 euro"

PER UN’ORA D’AMORE
"Olio da massaggio. Il capolavoro sensuale e afrodisiaco, con gelsomino e frutti quasi proibiti per massaggi surreali a mezzanotte e dintorni. Tutti i nostri massaggi sono opere d’arte, ma questo, lo possiamo dire senza falsa modestia, è un autentico capolavoro! Sulla base sensuale e afrodisiaca di gelsomino e vaniglia che vi stimolerà per un’ora d’amore (e molto di più), abbiamo aggiunto fico, carrubo e mela cotogna, il trio dolce di frutti quasi proibiti. Il risultato è un quadro allo stesso tempo dirompente e delicato, quasi surreale.
Prezzo: 11,95 euro"

TI ADORO
"Ballistica. Un tesoro che rivela il suo prezioso segreto frizzando nella vasca tra irresistibili profumi di festa! Ecco il pacchettino che cela mille sorprese da scoprire immergendovi insieme nell’acqua. Vi incanterà frizzando tra vortici multicolori, farà volare i vostri desideri con la sua pioggia di stelle cadenti, riempirà i vostri cuori di festosi profumi di arancia e cognac… Un piccolo dono prezioso (senza packaging) per chiunque vi stia molto a cuore. Vossia incluso.
Prezzo: da 5,65 euro"



Sex Symbol
"L’arma di seduzione di massa che ti sistema per le feste!
Parlando di cose dure, gli oli da massaggio Lush hanno tutti formato solido e sono fatti con il burro di cacao (quello del cioccolato!) senza conservanti o packaging.
Spalmate il vostro Sex Symbol su tutto il corpo come burro idratante dopo la doccia e vi trasformerete in oggetti del desiderio. Portatevelo a letto e la sua performance sarà ancora migliore. Scivolerà senza vergogna tra le vostre mani e sulla pelle della preda rendendola irresistibile. Profuma di cioccolato bianco e lime, con qualche goccia di preziosa (e afrodisiaca!) essenza assoluta di fave di cacao per dare intensità alla fragranza e agli intenti…

Prezzo € 12,50"

 

MAISENZA
"Il detergente lenitivo pieno di mais per un viso pieno di luce dal profumino dolce speziato. Il mais, come sapete, era l’oro dei Maya, e dato che quest’anno si fa un gran parlare di loro, abbiamo avuto un’illuminazione: così è nato questo detergente dolce speziato che si può usare sul viso e sul corpo. Contiene cannella per scaldare e tanto talco e polenta per esfoliare delicatamente ogni traccia di pelle morta per lasciarvi una pelle luminosa… da fine del mondo! Non vorrete mai più restare senza.
Prezzo: 9,95 euro"

Iaia

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top