0



Come  si fa a resistere a Biancaneve, questo sapone tenero e soffice con tanto latte di mandorle? Semplice non si resiste!

Lush con i suoi saponi ci induce sempre in tante tentazioni.

Sicuramente ormai siamo più abituati ai saponi liquidi, quindi passare al solido è quasi come superare un ostacolo. Io l'ho provato e vi assicuro che sulla pelle forma una soffice schiuma da spalmare e rispalmare e lascia la pelle morbida e profumata.

Uso: Va applicato sulla pelle bagnata. Si passa Biancaneve generosamente e ci si insapona il risultato è assicurato.



 Ingredienti:
Acqua (Aqua), Propylene Glycol, Olio di Colza; Olio di Cocco (Brassica napus; Cocos nucifera), Profumo (Parfum), Sodium Stearate, Sodium Lauryl Sulfate, Sodium Hydroxide, Diossido di Titanio (Titanium dioxide), Resina di Benzoino (Styrax tonkinensis pierre), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa damascena), Essenza Assoluta di Cassia (Acacia farnesiana), Sale (Sodium chloride), EDTA, Tetrasodium Etidronate, Benzyl Benzoate, Brillantini Dorati (Golden Lustre).

Un'altra simpatica idea regalo. Quest'anno, avendo fatto tanti regali con i prodotti Lush ho deciso di incartarli con la carta presa dal giornale Lush, e di inserire all'interno il ritaglio dedicato al prodotto regalato con le istruzioni per l'uso, così il mio pacchetto sarà profumatissimo ed originale oltre ovviamente ad essere ecologico.

Prezzo Euro 5,95 per 100 grammi.

Iaia

Questo prodotto ci è stato gentilmente inviato da Lush









Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top