0

Vi ricordate della bellissima scatola rosa di cui vi ho parlato qui? Bene quella stessa scatola ideata da GlossyBox, diventa GlossyStar in edizione limitata per le festività.

Ecco i dettagli dal comunicato GlossyBox

 
"Il Natale è alle porte e si sa che gioielli e prodotti beauty sono i regali più graditi dal gentil sesso. Parafrasando una celebre canzone di Marylin Monroe secondo cui i “diamanti sono i migliori amici delle donne”, la GlossyBox delle festività è stata pensata a partire da un tema gioioso, allegro e frizzante, con un cofanetto al cui interno c’è il kit delle feste per essere glamour, radiose e… glitterate!

Almeno una volta l’anno è un diritto di ciascuna donna sentirsi un po’ diva e GlossyBox special edition contiene tutto il necessaire per entrare nell’olimpo delle star.

Le passerelle per la stagione autunno/inverno 2012 ci hanno letteralmente inondato di pietre preziose proponendoci un guardaroba arricchito da gemme ricercate e un make up sbrilluccicante. Che si tratti di paillettes o swarovski, l’effetto è sparkling, dalla manicure al maquillage.

Ed ecco allora che anche la clutch, l’accessorio più glam del momento, rivestito di lamè, diventa un kit make up irrinunciabile, il nuovo must have per la serata più chic dell’anno.

GlossyStar, il coffret delle festività di GlossyBox, è un vero e proprio beautycase delle feste: si va dal lipstick rosso all’ombretto glitterato, passando per lo smalto laccato degno delle migliori dive hollywoodiane. E quando si parla di star, il pensiero vola verso quegli sguardi profondi e ammalianti, resi ancor più intensi da lunghe ciglia. Proprio per questo nella GlossyStar, perfetta per il party di fine anno, arriva un ulteriore tocco charmant con le ciglia finte; per un look sensazionale da sfoggiare durante una gran soireè.

Questi sono solo alcuni indizi di tutto quello che si troverà all’interno della GlossyBox per le feste, tutta originale, anche nel pack, vestito per l’occasione come una notte stellata.

La filosofia di GlossyBox è da sempre quella di donare coccole ed emozioni e GlossyStar può essere un fantastico regalo, un’idea last minute e una scelta perfetta per amiche, mamma e sorelle. Come tutti i mesi, si può decidere di regalare una sola box al costo di 14 euro o un abbonamento trimestrale, semestrale e annuale.

Ken Mogi, un importante neurologo giapponese, ha condotto un’indagine per una famosa casa cosmetica, rivelando quello che tutte le donne già sapevano da tempo: quando si stende l’ombretto, si dà una mano di fard, si mette il rossetto, una parte del cervello femminile riscontra “ondate di ottimismo, piacere, euforia”.

Si parte da un bel bagno rilassante, poi si indossa il vestito della festa puntando su un make up volutamente vistoso e originale. Siete pronte per chiudere il 2012 in bellezza?

Regalatevi e regalate un momento di felicità.

Buone feste GlossyStar!"

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top