Make up tutorial: qualcosa di rosso per Capodanno

Pubblicato da Sara lunedì 31 dicembre 2012 1 commenti

L'ultima sera dell'anno è arrivata e abbiamo appena il tempo di prepararci per ... l'ultimo trucco dell'anno!

Per attirare un pò di fortuna bisogna indossare qualcosa di rosso, le più tradizionali metteranno un intimo di quel colore!

Vi propongo invece di indossare qualcosa di rosso ...nel make up!

Ho preparato uno smokey classico (nero e marrone) e con un pò di pazienza ho applicato lungo la linea dell'eyeliner dei cristalli rossi.

Nail stamping tutorial: happy 2013

Pubblicato da Sara venerdì 28 dicembre 2012 1 commenti

Da qualche anno ormai i colori tipici da usare per la sera di Capodanno sono diventati il nero e  l'oro, ho deciso di usarli per una nail art combinando stamping e una delle nuove tecniche del 2012 che più mi è piaciuta: le border nail!

E siccome a Capodanno bisogna brillare ho incorniciato le unghie con le paillettes dorate!

Non avendo il disco per stamping con i numeri mi sono arrangiata con quello che avevo e ho fatto un piccolo collage prendendoli dalla numerazione dei dischi presente sulla piastra maestra (lì sono un pò più grandini rispetto ai dischetti)

Make up tutorial: glitter girl

Pubblicato da Sara giovedì 27 dicembre 2012 2 commenti


E per l'ultimo dell'anno la parola d'ordine è sempre scintillare!

Cosa può esserci di meglio di un make up facile e veloce e, soprattutto, a tutto glitter?

Vediamo insieme come trasformarci in pochi semplici passi in una glitter girl!

Nail stamping tutorial: Christmas bells

Pubblicato da Sara domenica 23 dicembre 2012 1 commenti

Un post veloce per augurarvi buone feste!

Ho realizzato una nail art molto semplice su base bianca arricchita da top coat con pailletes dorate ho fatto delle stampe con la mia piastra maestra Konad.

Nail art tutorial: albero di Natale

Pubblicato da Sara sabato 22 dicembre 2012 3 commenti

Ho comprato poco tempo fa uno dei nuovi smalti superglitterosi di Rimmel: Ruby Crush, glitter rosso con sprazzi di argento, e appena steso sulle unghie urlava Natale! L'unico difetto di questo smalto è che divora il top coat: per avere le unghie lisce e levigate ne servono un paio di strati come minimo!

Ho deciso quindi di usarlo come base per una nail art in tema, facile da realizzare senza particolari strumenti ma solo un pò di nastro adesivo!

Apocalisse: il cavaliere verde and make up

Pubblicato da Sara venerdì 21 dicembre 2012 0 commenti



Ed infine è arrivato il fatidico giorno: il 21 Dicembre 2012!


Il quarto ed ultimo cavaliere ad esser risvegliato è il cavaliere verde ed è l'unico ad avere anche un nome: Morte ed è facile capire cosa rappresenti!


Apocalisse: il cavaliere nero and make up

Pubblicato da Sara giovedì 20 dicembre 2012 0 commenti



Secondo il libro dell'Apocalisse, il terzo cavaliere ad essere risvegliato prima della fine del mondo (che vi ricordo è prevista per domani!) è il cavaliere nero simbolo della carestia.


Durate la carestia i prezzi dei generi alimentari subiscono aumenti fortissimi mentre l'oro e i beni di lusso no.


Questo tipo di speculazione po
rta a ingiustizia sociale e l'avidità umana esce allo scoperto.

Per questo motivo abbiamo rappresentato questo cavaliere con pietre preziose e pepite d'oro nelle mani, e prezioso è anche il make up: uno smokey dark impreziosito da cristalli swarovski neri applicati sulla palpebra!

Grazie a Glossybox ho avuto la possibilità di provare alcuni prodotti della Evagarden, una casa cosmetica tutta italiana che produce make up professionale!


Glossybox Exclusive sono dei cofanetti flash in edizione limitata con prodotti di un solo brand, la box Evagarden contiene:

Apocalisse: il cavaliere rosso and make up

Pubblicato da Sara mercoledì 19 dicembre 2012 0 commenti

E proseguiamo anche oggi con l'avvicinarsi dell'Apocalisse e il risveglio del secondo cavaliere, il cavaliere rosso, che rappresenta la guerra!

Il secondo cavaliere che viene risvegliato all'arrivo del Giudizio Universale è di colore rosso fuoco, ha in mano una grande spada per togliere la pace dalla terra e portare la morte tra i popoli.


Il make up questa volta è molto aggressivo: occhi smokey marrone scurissimo, labbra scarlatte e ciglia finte di piume rosse.


Apocalisse: il cavaliere bianco and makeup

Pubblicato da Sara martedì 18 dicembre 2012 1 commenti

Come ormai ci ripetono da oltre un anno la fine è vicinissima: secondo il calendario dei Maya il mondo finirà il 21 dicembre del 2012, cioè tra tre giorni!

Noi di Trendynail non ci siamo lasciate abbattere, anzi essendo ragazze pronte a tutto abbiamo deciso di prepararci anche in caso di ... Apocalisse!


Hair tutorial: Chignon come Carrie in Sex & the City

Pubblicato da Sara lunedì 17 dicembre 2012 2 commenti

In vista delle prossime feste, oggi vi mostro come realizzare un'acconciatura da gran sera: uno chignon elegante e molto costruito.

Avevo in mente questa pettinatura che ha Carrie in una vecchia puntata di Sex & the City da anni, ma proprio non capivo come riuscisse ad ottenere quella massa immensa di capelli. Poi ho scoperto il trucco..

Con un semplice elastico in spugna, che potete trovare nei negozi specializzati, è facilissimo realizzare questo mega chignon!

Naturalmente, è un'acconciatura molto sopra le righe e richiede anche un abbigliamento e un trucco adeguato: elegante se siete tipe tradizionali, t-shirt e jeans se osate come Carrie Bradshaw!


Se siete amanti degli scrub questa non ve la dovete perdere. La via della seta, maschera scrub per il viso. Sembra un sorbetto alla menta ma purtroppo non si può mangiare.

Un mix di argilla verde, gel di alghe  e lavanda per esfoliare, detergere e levigare la pelle normale o mista.

Delicatissima e simpatica al tatto diventa dura una volta applicata sulla pelle. Il tempo di posa è di 10 minuti.
Poi sciacquate con cura ed il viso parlerà da solo.



I minerali del gel alle alghe nutre la pelle, il miele e la lavanda leniscono e l'argilla asciuga gli eccessi oleosi. Come tocco finale i piccoli granuli di mandorle macinate esfoliano la pelle senza aggredire.

Va conservata in frigo.

Ingredienti:


Gel di Alghe Agar Agar (Gelidium cartilagineum), Caolino (Kaolin), Miele (Mel), Argilla Smectita (Solum fullonum), Glicerina Vegetale (Glycerine), Olio di Mandorle Dolci (Prunus dulcis), Polvere di Gusci di Mandorle (Prunus dulcis), Mandorle Macinate (Prunus dulcis), Olio Essenziale di Lavanda (Lavandula augustifolia), Clorofillina (CI 75810), *Geraniol, *Limonene, *Linalool, Profumo (Parfum). 


Prezzo Euro 9,25 per 75 grammi.

 Iaia

La via della seta ci è stata gentilmente inviata da Lush.
 




Come  si fa a resistere a Biancaneve, questo sapone tenero e soffice con tanto latte di mandorle? Semplice non si resiste!

Lush con i suoi saponi ci induce sempre in tante tentazioni.

Sicuramente ormai siamo più abituati ai saponi liquidi, quindi passare al solido è quasi come superare un ostacolo. Io l'ho provato e vi assicuro che sulla pelle forma una soffice schiuma da spalmare e rispalmare e lascia la pelle morbida e profumata.

Uso: Va applicato sulla pelle bagnata. Si passa Biancaneve generosamente e ci si insapona il risultato è assicurato.



 Ingredienti:
Acqua (Aqua), Propylene Glycol, Olio di Colza; Olio di Cocco (Brassica napus; Cocos nucifera), Profumo (Parfum), Sodium Stearate, Sodium Lauryl Sulfate, Sodium Hydroxide, Diossido di Titanio (Titanium dioxide), Resina di Benzoino (Styrax tonkinensis pierre), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa damascena), Essenza Assoluta di Cassia (Acacia farnesiana), Sale (Sodium chloride), EDTA, Tetrasodium Etidronate, Benzyl Benzoate, Brillantini Dorati (Golden Lustre).

Un'altra simpatica idea regalo. Quest'anno, avendo fatto tanti regali con i prodotti Lush ho deciso di incartarli con la carta presa dal giornale Lush, e di inserire all'interno il ritaglio dedicato al prodotto regalato con le istruzioni per l'uso, così il mio pacchetto sarà profumatissimo ed originale oltre ovviamente ad essere ecologico.

Prezzo Euro 5,95 per 100 grammi.

Iaia

Questo prodotto ci è stato gentilmente inviato da Lush










Nuova Fiera di Roma - Arti e Mestieri -
dal 13 al 16 Dicembre 2012
Clarissa Nails padiglione 14 Stand E18

Ecco un appuntamento da non perdere sotto le feste.
Tutte le ultime novità e tendenze. Nuova collezione di smalti China Glaze Holiday Joy, in più tante idee regalo.

Cosa troverete inoltre alla fiera:
"tante piccole realtà produttive nazionali d’eccellenza per offrire a tutti la possibilità di prendere confidenza con l’idea di bottega, laboratorio, processo di lavorazione, in un’epoca in cui botteghe e laboratori lottano per non scomparire: questo è stato fin dall’inizio uno degli obiettivi di Arti & Mestieri Expo. 
Padiglioni 11- 12 - 14, dalle 10.00 alle 22.00."
Qui troverete il programma completo.


Vi ricordate della bellissima scatola rosa di cui vi ho parlato qui? Bene quella stessa scatola ideata da GlossyBox, diventa GlossyStar in edizione limitata per le festività.

Ecco i dettagli dal comunicato GlossyBox

 
"Il Natale è alle porte e si sa che gioielli e prodotti beauty sono i regali più graditi dal gentil sesso. Parafrasando una celebre canzone di Marylin Monroe secondo cui i “diamanti sono i migliori amici delle donne”, la GlossyBox delle festività è stata pensata a partire da un tema gioioso, allegro e frizzante, con un cofanetto al cui interno c’è il kit delle feste per essere glamour, radiose e… glitterate!

Almeno una volta l’anno è un diritto di ciascuna donna sentirsi un po’ diva e GlossyBox special edition contiene tutto il necessaire per entrare nell’olimpo delle star.

Le passerelle per la stagione autunno/inverno 2012 ci hanno letteralmente inondato di pietre preziose proponendoci un guardaroba arricchito da gemme ricercate e un make up sbrilluccicante. Che si tratti di paillettes o swarovski, l’effetto è sparkling, dalla manicure al maquillage.

Ed ecco allora che anche la clutch, l’accessorio più glam del momento, rivestito di lamè, diventa un kit make up irrinunciabile, il nuovo must have per la serata più chic dell’anno.

GlossyStar, il coffret delle festività di GlossyBox, è un vero e proprio beautycase delle feste: si va dal lipstick rosso all’ombretto glitterato, passando per lo smalto laccato degno delle migliori dive hollywoodiane. E quando si parla di star, il pensiero vola verso quegli sguardi profondi e ammalianti, resi ancor più intensi da lunghe ciglia. Proprio per questo nella GlossyStar, perfetta per il party di fine anno, arriva un ulteriore tocco charmant con le ciglia finte; per un look sensazionale da sfoggiare durante una gran soireè.

Questi sono solo alcuni indizi di tutto quello che si troverà all’interno della GlossyBox per le feste, tutta originale, anche nel pack, vestito per l’occasione come una notte stellata.

La filosofia di GlossyBox è da sempre quella di donare coccole ed emozioni e GlossyStar può essere un fantastico regalo, un’idea last minute e una scelta perfetta per amiche, mamma e sorelle. Come tutti i mesi, si può decidere di regalare una sola box al costo di 14 euro o un abbonamento trimestrale, semestrale e annuale.

Ken Mogi, un importante neurologo giapponese, ha condotto un’indagine per una famosa casa cosmetica, rivelando quello che tutte le donne già sapevano da tempo: quando si stende l’ombretto, si dà una mano di fard, si mette il rossetto, una parte del cervello femminile riscontra “ondate di ottimismo, piacere, euforia”.

Si parte da un bel bagno rilassante, poi si indossa il vestito della festa puntando su un make up volutamente vistoso e originale. Siete pronte per chiudere il 2012 in bellezza?

Regalatevi e regalate un momento di felicità.

Buone feste GlossyStar!"

Lush: Baciami e Usami...per labbra che sfrecciano!

Pubblicato da Iaia mercoledì 12 dicembre 2012 1 commenti


Grande, piccola idea regalo i balsami per le labbra di Lush.
Baciami & Usami sono completamente incolori, da tenere sempre in borsetta si possono applicare in qualsiasi momento anche alla "cieca". Labbra idratate, talmente morbide che diventano quasi sfuggenti!




Usami

Al profumo di Vaniglia e scorza di Limone, è fatto con olio vergine di cocco e burri di Karité, Cupuaçu e murumuru.
Compatto al tatto, diventa seta sulla labbra. 
Color miele
Prezzo Euro 7,50 per 10g 

Ingredienti
Olio Extra Vergine di Cocco (Cocos nucifera), Infuso di Limone Fresco (Citrus limonum), Cera Giapponese (Rhus succedanea cera), Burro di Karité del Commercio Equosolidale (Butyrospermum parkii), Cera di Carnauba (Copernicia cerifera), Burro di Murumuru (Astrocaryum Murumuru), Glicerina Vegetale (Glycerine), Olio Essenziale di Mandarino (Citrus nobilis), Essenza Assoluta di Vaniglia (Vanilla planifolia), *Citral, *Geraniol, *Limonene, *Linalool, Methylparaben. 
  



Baciami

Color panna è super adatto alle labbra che si screpolano, al profumo di mandarino.
Prezzo Euro 6,55 per 10g 
Consistenza corposa al tatto ma  si scioglie sulle labbra.

Ingredienti
Burro di Cacao (Theobroma cacao), Acqua di Tagete (Tagetes erecta, Aqua), Cera d'Api (Cera alba), Burro di Karité (Butyrospermum parkii), Olio Extra Vergine di Oliva Biologico(Olea europaea), Olio di Nocciolo di Albicocca (Prunus armeniaca), Olio Essenziale di Clementina (Citrus reticulata), Sodium Borate (Borax), *Limonene, *Linalool, Aroma, Methylparaben, Propylparaben.  * Presente naturalmente negli oli essenziali.



Iaia






Nails Inc: Royal Arcade swatch & review

Pubblicato da Sara martedì 11 dicembre 2012 2 commenti
I glitter sono la mia passione, li adoro sempre: che siano eyeliner o smalti per me non fa differenza!

Quindi potrete capire che davanti a Royal Arcade non potevo proprio resistere!

Questo smalto fa parte della collezione Nail Jewellery di Nails Inc uscita lo scorso maggio.

Il nome della collezione deriva dal fatto che questi smalti adornano le unghie come un gioiello, visto che sono pieni  di glitter in ben quattro diverse misure: micro, piccoli, medi e grandi.

Royal Arcade rappresenta lo zaffiro essendo un bel blu pieno di glitter!




Mi arriva per posta un altro buono scontro Sephora 15%, scadenza 09/12/12, come si fa a sprecarlo???

Entro in negozio e c'è un trionfo di confezioni natalizie, creme, cremine  e cremette e tanti profumi....perchè resistere?

Mi serviva proprio la crema per il viso ed uno scrub ed una volta tanto mi sono lasciata conquistare dai prodotti marchio Sephora.

Vi premetto che il buono sconto includeva l'omaggio di una borsa con una spesa minima di € 80,00, il mio acquisto è stato di € 35,00...ma la borsa eccola qui! Devo dire che alcune commesse, quando si è clienti, fanno qualche piccola eccezione :-))



Tutta nera, capiente, morbida come un pelouche,  fa tanto Natale!

I miei acquisti - parte prima

Sephora Crème riche très hydratante

Mai provata prima è stato un pò un salto nel buio.
Effettivamente molto leggera, sembra grassa appena applicata sulla pelle ma dopo circa 1 minuto, il completo assorbimento è garantito.
Non ai livelli di Clinique o Dior come idratazione (si vede anche dal prezzo) ma un buon compromesso se si vuole risparmiare un pò ed avere comunque un discreto prodotto.



Confezione da 50ml molto trendy nella sua tonalità rosa shocking.



Formulazione e Ingredienti:

Formula senza parabeni, adatta a pelli sensibili ed a pelli secche. Può essere usata come crema da giorno e notte.
Idratazione a lunga durata grazie a HydroSenn+, composto attivo ultra idratante di origine vegetale ancora più efficace dell'acido ialuronico.
Contiene pigmenti che donano luce e antiossidanti per prevenire i primi segni dell'età.

Acqua, glicerina, dicaprylyl carbonate, isohexadecane, hydrogenated palm kemel gkycerides, sucrose polystearate, glyceril stearate, mica, phenoxyethanol, sodium polyacrylate, dimethicone, cetyl palmitate, cetearyl alcohol, hydrogenated polyisobutene, parfum, tocopheryl acetate, sodium stearoyl glutamate, xanithan gum, hydrogenated palm glycerides, butyrospermum parkii, shorea stenoptera butter, 1.2-hexanediol, caprylyl glycol, cassia angustifolia seed polysaccharide, hydroxyethylcellulose, d-limonene, camellia sinensis leaf extract, linalool, tropolone, tocopherol, benzyl salicylate, potassium sorbate, sorbic acid.

Il prezzo è di Euro 19,90.

Iaia

Nail stamping tutorial: Ice Queen

Pubblicato da Sara venerdì 7 dicembre 2012 3 commenti

L'inverno non è la mia stagione preferita: non mi piace avere i piedi gelati, mille maglie, cappotto, cappello, sciarpetta, guanti e dover sempre guardare il tempo per decidere che cosa mettere!

L'unica cosa che mi piace dell'inverno è il mio compleanno e ... le nail art con i fiocchi di neve!

I fiocchi di neve mi attraggono particolarmente e cerco ogni volta di accaparrarmi i vari set con nuove immagini di cristalli di ghiaccio!

Grazia: Blogger we want you... me too!

Pubblicato da Astasia Connor giovedì 6 dicembre 2012 0 commenti

Mi presento sono Astasia e sono, prima di essere una Beauty/Nail blogger, una persona normale...

In primis sono una mamma...che corre!
Molte di voi conosceranno bene queste figure mitologiche che si muovono alla velocità della luce, bene io ne faccio orgogliosamente parte e spesso non ho nemmeno il tempo di mettermi il rossetto con calma...

Faccio lo slalom nella vita di tutti i giorni cercando di arrivare al "livello successivo", dove si spera di non avere i problemi del primo...
Invece di solito succede che oltre a quelli del primo si aggiungono i "Villain" del secondo... ^_^

Aggiungiamo allo status "mamma che corre" anche quello di lavoratrice, sono in attesa del turbo da montare sulla mia utilitaria da un bel po'... ;-)

Nulla di speciale direte voi: la sera arrivo a casa, riordino, cucino e metto a ninna la famiglia....

E qui inizia la mia seconda vita...




Come sicuramente avrete capito, una delle cose che mi piacciono e' ricreare i look delle campagne pubblicitarie delle collezioni make up.

Di solito sono trucchi particolari e appariscenti, fatti apposta per colpire la nostra attenzione!

In questo caso Estee Lauder ci propone una modella con un look occhi tutto giocato nei toni del viola (infatti la collezione si chiama proprio Ultra Violet!), al centro della palpebra poi c'e' un flash viola chiarissimo che catalizza gli sguardi! Io ho cambiato la rima interna dell'occhio: la modella l'ha sottolineata con la matita bianca ma a me non piace molto su di me (ho gli occhi gia' grandi) quindi l'ho cambiata con la matita nera.

Per realizzare questo look non serve avere i prodotti della collezione ma e' sufficiente andare alla ricerca nelle nostre trousse dei colori che piu' si avvicinano.

E' super bellissimo....chi me lo regala????
Vi dico subito che non è di certo economico perchè costa la modesta cifra di Euro 175,00, ma è assolutamente sublime.
Simply The Best è uno spettacolo per gli occhi, l'olfatto e anche la pelle.
Magari si può pensare ad un acquisto cumulativo con le amiche e dividersi poi i vari prodotti!



Vediamo un pò cosa nasconde al suo interno:

Bagno a Sbaffo: Spumante da Bagno (80g)
Faccia da Babbo:  Ballistica da Bagno (200g)
Voglio la Luna:  Sapone (100g)
Bella Sbronza: Sapone (100g)
Un Sacco di Bagni: Spumante da Bagno (140g)
Arrazzami: Spumante da Bagno (75g)
Io e Te: Sapone (100g)
Sballa con Me: Gel Doccia (100g)
Bagnacadabra: Spumante da Bagno (100g)
Notti Magiche: Gel Doccia (100g)
La Magia delle Spezie: Ballistica da Bagno (90g)
Aurora Boreale: Sapone (100g)
Babbao Meravigliao: Grattino da Corpo (120g)
Ti Adoro: Ballistica da Bagno (200g)
Igloo: Sapone (100g)
Palla di Neve: Ballistica da Bagno (170g)
Elfi e Fate: Spumante da Bagno (100g)
Fate Voi: Gel Doccia (100g)
Biancaneve: Sapone (100g)
Per un’Ora d’Amore: Olio da Massaggio (65g)
Fantasmagorico: Coccola da Bagno (60g)
Guarda che Luna: Spumante da Bagno (100g)
Facciamo Festa: Ballistica da Bagno (90g)
Botti di Capodanno: Ballistica da Bagno (300g

"25 prodotti studiati per dare al bagno, alla doccia e ad altri momenti di cura personale il massimo piacere.
Chi non può fare a meno di portarsi nella vasca una ballistica potrà godersi lunghi bagni natalizi con la simpatica Faccia da Babbo che profuma di mandarini e lascia dietro di sé scie rosso verde e lustrini scintillanti, Ti Adoro, la ballistica che frizza a profuma di arancia e cognac, Magia delle Spezie, amuleto portafortuna tempestato di cristalli scoppiettanti con zucchero, cannella e spezie benaugurali e Botti di Capodanno, vero e proprio kit per festeggiare in compagnia tirando le due estremità della ballistica e scoprendo al suo interno un frizzante spumante da bagno, una barzelletta e una piccola sorpresa.


Anche gli spumanti da bagno sono in tema: da Bagno a Sbaffo, bagnoschiuma solido a forma di baffi di Babbo Natale che sa di lavanda e sandalo, a Un Sacco di Bagni, che regala fino a 7 bagni al profumo di frutta speziata.
Per rendere anche una doccia veloce un momento di puro piacere, ecco il gel doccia Sballa con Me, uno shottino di tequila bum bum in una doccia di frutta speziata per scaldare i corpi e le feste, il misterioso Notti Magiche e il dolcissimo Fate Voi.
Non potevano mancare i mitici saponi Lush tra cui i nuovissimi Voglio la Luna, al dolce sapone al mandarino portafortuna, Bella Sbronza, fruttato, tropicale e un po’ "ciucco" con ribes nero, lime e gin, e Biancaneve dal tenerissimo profumo di latte di mandorle.
E per finire in bellezza non può mancare l'olio da massaggio sensuale e afrodisiaco Per un'ora d'amore, con gelsomino e frutti quasi proibiti per massaggi surreali a mezzanotte e dintorni. "

Iaia

Be Chic Make up Collection 2012

Pubblicato da Astasia Connor mercoledì 5 dicembre 2012 0 commenti

Be Chic  e' un brand giovane che si sta facendo strada su più fronti.
Lo scorso anno i suoi bijoux mi hanno subito incuriosito fin dal primo "incontro" presso uno stand della Coin.

Confezioni curate, particolari bon ton, gioielli capricciosi e tanto tanto rosa! Da vera Style Lover


Dopo lo skincare con creme corpo dai nomi da favola ecco la nuova collezione Makeup 2012.



I prodotti che ho testato sono racchiusi in chiccosissime pochette le Make up Boutique, rifinite tutte con tessuti eleganti e con all'estremo della zip un bel fiocco con il charms del brand.


 
Ragazze ecco un'idea veramente originale per fare un regalo ad un'amica appassionata di estetica

Homespa
 
un kit completo per la cura di mani e piedi della HoMedics.

Oltre a contenere il set completo per la manicure, che diciamo potrebbe essere un classico, Home spa riserva delle piccole sorprese.

Ve le faccio vedere.


MAC: Lovelorn Lipstick swatch and review

Pubblicato da Sara martedì 4 dicembre 2012 1 commenti

Oggi ho tirato fuori dal cassetto uno dei miei rossetti MAC per mostrarvelo.

Si tratta di Lovelorn che fa parte dei rossetti MAC della linea permanente con texture 'lustre': la coprenza è medio bassa, finish sheer e semitrasparente.

Lovelorn è un rosa medio con sottotono blu, un colore freddo che però si adatta bene sia alle carnagioni chiare che alle più mediterranee.


Glossybox: The Body Shop e la linea Moringa

Pubblicato da Iaia lunedì 3 dicembre 2012 1 commenti

The Body Shop la premessa:
"E' un brand etico e naturale, con più di 2500 punti vendita in più di 60 mercati nel mondo.
 Costantemente alla ricerca di fantastici ingredienti naturali in tutto il mondo per offrirti prodotti di qualità, che valorizzano la tua naturale bellezza.
Impegnandosi ad utilizzare le risorse del pianeta in modo responsabile, esplora ogni angolo della terra per individuare nuovi, eccezionali ingredienti naturali da introdurre nei propri prodotti.
 The Body Shop è orgoglioso di essere stato il primobrand ad aver introdotto i benefici del Commercio Equo nell’industria cosmetica, ad aver impiegato olio di palma eco-sostenibile in tutti i suoi saponi, ad aver utilizzato confezioni realizzate interamente con materiali riciclati e ad aver raccolto fondi e scosso l’opinione pubblica in merito ad importanti questioni sociali ed ambientali, quale la violenza sessuale su bambini ed adolescenti."


Benefit: Fast Train To Fabulous review

Pubblicato da Iaia sabato 1 dicembre 2012 3 commenti

Ho acquistato il kit Fast Train To Fabulous di Benefit da Sephora, ad essere onesti il mio primo kit Benefit, e per essere ancora più onesti l'ho acquistato in comproprietà con una mia amica.

Eravamo molto interessate io al POREfessional e lei al Benetint, quindi perchè no acquisto unico doppio risparmio!
Pensate solo che il prodotto singolo costa circa 32,00 euro noi con 39,90 abbiamo preso tutto il "malloppo".

Il kit doveva in realtà uscire per Natale ma è arrivato nei negozi con anticipo.


Translate

Google+ Followers

Il nostro canale YouTube:

News flash dalla nostra pagina Facebook:

Seguici su Pinterest!

Seguimi su Pinterest

Iscriviti alla NewsLetter:

Layla Glitter and Flakes creati in collaborazione con TRENDYNAIL!

Categorie

Accessori Airbrush Akamuti Alexami Alkemilla Eco Bio Cosmetic Alva Anteprime Antos Astra Makeup Aubrey Organics Avril Ayurveda Baby Badger Balm Barielle BarryM Be Chic Beauty routine Bella Luccé Benecos Benefit bianco Bibo Beauty Bio Bio Box Bio Makeup Bio-Bio Baby Biofficina Toscana Bioturm Bjobj Blue Born Pretty Store Bottega Verde Burt's Bees Calvin Klein Capello Point Cargo Carnevale Catrice Cattier cavalieri dello zodiaco Celeste Chanel Chic ChinaGlaze Chresy ciate Ciglia finte Cinecittà Makeup Clarins Clarissa Nails Clinique CMD CND Collistar Color Club Colours and Beauty Compilail Swatch Compilation Swatch Confronti Contest Corsi Cose della Natura Cosmetici Economici Cosmoprof Couleur Caramel Creme Cruelty Free Cuccio Naturale Cuccio Pro Cura dei capelli Cura del corpo Cura del viso Cura delle labbra Curiosity Debby Deborah Deborah Lippmann Deborah Milano Depotting Dior DIY doBrasil Domus Olea Toscana Dorato Dove Dr.Organic Duochrome Ebuzzing Elf English Epura Essence Essence Cosmetics Essence LE Essie Estrosa Estée Lauder evagarden Eventi Ewigem Eyeko EzFlow Faby Fashion festa della donna festa della mamma Fiabe Beauty fiere Fitocose framesi Fraulein French manicure Fresh Therapies Galleria lettori Garnier GHD Giallo givenchy Glitter GlossyBox grazia H M Cosmetics Hair tutorial HairMed HairStyle Halloween Helan Helena Rubinstein Hollywood Makeup HoMedics House of Holland HPS Milano I coloniali Illamasqua InLoveWIth Interview Iphone Jewels Couture Johnson Kiko Cosmetics Konad Nail Stamping Konad Pro Uv Gel KuboBeauty L'Oréal La Saponaria Lady Lya ladybirdhouse Lakshmi Lancome Lavera Layla Cosmetics Le Cremerie Lilla Lillabab Lily Lolo Lime Crime Linea Uomo lipstick Love the Planet Lush Lycia M Picaut Mac Madame Cosmetics Magnetici Make up for ever Makeup Makeup by Sara Makeup lesson Makeup Minerale Makeup Natale Marrone Mary Mavala Max Factor Maybelline Minerale puro Mondevert MoYou Moyou London My Look by Ovs N 6 Beauty Experience Nail Nail art Nail art by Sara Nail art Micropittura Corsi Nail Fashion Inspired Nail Stamping Nail Swatch Nailart Nailart by Ale Nailart Natale Nailcare Nails Animal Chic nails inc NailStamping by Sara Natale Naturale Nee Makeup Neon Neve Cosmetics NFU-OH Nivea Nour Nuxe Nyx Occhio al sito Onyxnail OPI Orly Oro pantone PaolaP Makeup PaperSelf Pasqua Peggy Sage Pennelli pics nails Pillole trendy Primarose Cosmetics Professionails Profumi ProGel Pupa Pupa Nail Accademy Qtica Rabito Rassegna stampa Revlon Rimmel Roby Nails Roche Posay Rosa Rosso Sally Hansen San Valentino Sante Sante Naturkosmetik Savina Nail Color sconti Sephora Sephora by Opi Sinful Colors Skin Blossom Sleek Makeup Smalti atossici Smalti Matte Smalti olografici Smalti semipermanenti So Easy Nailart Soak off Soft Stamping Solari Solventi Solventi atossici Star Make up Sugarpill Suncoat SVR swatch prodotti Swatches prodotti Tangle Teezer Tautropfen Tea Natura Tecnica aquerello The Body Shop TokiDokim Too Faced Travel set Trendy Flash Trendy Mobile Trind Tutorial Una donna Vagabonda unboxing Unghie corte nail art unghie finte Unghie naturali Unghie ricostruite Unpacking video Urban Decay Vagheggi Vampire week Vegan Velvet Nail Video Trendynail Viola Wedding Wet n Wild Wishlist Wjcon yellow Yves Saint Laurent Zoeva ZOOM ZOYA

Blogger We Want you!

Il nostro forum:

Chat online:

Anteprime:


Le creazioni di Ale:

Disclaimer:

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

L'utilizzo del materiale di questo blog è soggetto alla licenza Creative Commons CC BY 2.5.

A partire dall'8 Aprile 2009 la pubblicità di Adsense presente in questo blog ha introdotto un sistema basato sugli interessi. Chiunque visualizzerà una pagina riceverà un cookie che aggregherà i contenuti preferiti dal navigatore. Questo cookie double click sarà associato al browser e non all'identità del visitatore che non potrà essere identificato in alcun modo. Esiste la possibilità di disabilitare questo cookie.