6
(English text aligned on right)


Giorni fa ho realizzato un make up in cui ho voluto far spiccare un prodotto che amo molto, l'eyeliner grigio blu di Couleur Caramel.


A few days ago I made a make up in which I wanted to exalt a product that I really love, the grey blue eyeliner by Couleur Caramel.

Ho quindi fatto uno smokey molto sfumato con ombretti in tonalità a lui vicine.


So I made a very blended smokey eyes, with powders in similar colors.





Minerale Puro (da sinistra verso destra / from left to right)


  • ombretto cielo, su tutta la palpebra mobile / eyeshadow cielo, on the eyelid
  • ombretto acciaioblu nella V esterna della palpebra mobile / eyeshadow acciaioblu, on the external V of the eyelid

  • cipria trasparente, sotto l'arcata sopracciliare (non in foto) / transparent powder, under eyebrowa (not in the image)




Couleur Caramel

  • matita correttore beige naturel - per minimizzare le occhiaie (recensita qui) / jumbo pencil concealer beige naturel (reviewed here) - to cover dark circles
  • eyeliner grigio blulungo le ciglia superiori (recensito qui) / eyeliner grigio blu, along upper lashes (reviewed here)





MondeVert - matita occhi calalunalungo la ciglia inferiori / eyepencil calaluna, along lower lashes

Neve Cosmetics - mascara occhioni sulle ciglia superiori ed inferiori / mascara occhioni, on upper and lower lashes



Mentre negli ambienti chiusi e all'ombra questo eyeliner è un grigio abbastanza opaco quasi avio, alla luce diretta del sole si illumina di riflessi esprimendo la sua anima blu difficilissima da riprendere in foto...


While indoor this eyeliner is a quite matt gray, under the direct sunlight it lights up expressing his blue soul so difficult to be shot in photos...






Posta un commento Blogger

  1. Acciaioblu ce l'ho anche io ma è diverso tempo che non lo uso. E in generale, non amo molto gli ombretti di Minerale Puro che presi.

    Di questo look soprattutto mi piace l'eyeliner.

    RispondiElimina
  2. Acciaioblu mi piace moltissimo, ho quello con la nuova formulazione :)

    RispondiElimina
  3. avevo letto sotto al post di Sara e mi viene un dubbio: non è che hai la formulazione vecchia di acciaioblu? io le ho entrambe ed effettivamente ci sono delle differenze, il nuovo ha una resa molto migliore.
    poi certamente ognuno ha le sue preferenze :) io ad esempio mi trovo meglio con le polveri minerale puro che con le neve, ma so che per alcune è il contrario :)
    l'eyeliner CC mi sta dando tanta soddisfazione, mi spiace di non essere riuscito a riprenderlo in tutto il suo splendore nelle foto!
    baci, buona giornata :)

    RispondiElimina
  4. ciao Foffy, effettivamente hanno fatto bene a riformulare acciaioblu :) baci :*

    RispondiElimina
  5. In realtà il colore di Acciaioblu mi piace molto, è la resa che stona un po' (si, è possibile che io abbia la vecchia formulazione). Ma anche tutti gli altri ombretti che presi mi hanno lasciata un po' perplessa.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top