2


Quest anno Biofficina Toscana ci ha regalato molte novità per quanto riguarda la cura della persona: dai sieri viso alle lozioni capelli ed al nuovo balsamo volumizzante (link ai posts).
Ed ora che l'anno sta per finire ci stupisce ancora una volta, offrendoci qualcosa di assolutamente speciale: la cura dell'ambiente a noi più caro, la nostra casa.
Proseguendo il messaggio già lanciato con le famose Candele naturali aromaterapiche, "Coltiviamo il benessere in ogni momento della giornata", le vulcaniche Biofficine hanno voluto offrirci un regalo per queste feste che noi stessi possiamo donare a chi ci circonda: la riscoperta di emozioni naturali e sincere, come le essenze di cui sono composti i nuovissimi

Profumatori naturali aromaterapici






Quattro sinergie di essenze, tre delle quali in accordo con le candele già esistenti, realizzate con ingredienti naturali e sicuri secondo la normativa Ifra, che accompagneranno le nostre giornate favorendo il nostro benessere e quello di chi ci circonda. Da usare quindi non solo in casa, ma in ogni ambiente in cui passiamo gran parte del nostro tempo, come il luogo di lavoro ad esempio.

Vediamo come l'azienda ci descrive questa meravigliosa novità ed in che modo l'aromaterapia può realmente migliorare il nostro stile di vita.

Gli oli essenziali sono l'anima aromatica della pianta che entra in contatto con noi attraverso il sistema  nervoso, influenzando il nostro stato emotivo.
Per questi profumatori naturali abbiamo selezionato alcune sinergie di oli essenziali  per i diversi momenti della giornata ed i diversi ambienti in cui viviamo, unendole con essenze certificabili ed a norma Ifra, abbiamo quindi seguito i principi della cosmesi ecobio per garantire una maggiore sicurezza al consumatore.
Sono stati inoltre formulati in accordo e sinergia con le nostre candele naturali aromaterapiche, scegliendo quindi sempre materie prime naturali e pregiate con la coscienza che quanto respiriamo quotidianamente nelle nostre case riveste la stessa importanza dei prodotti cosmetici utilizzati sulla nostra pelle.
I profumatori aromaterapici Biofficina Toscana sono un prodotto realmente “naturale”, colorano l’atmosfera degli ambienti in cui viviamo in modo sicuro, svolgendo diverse azioni - energizzante, rilassante, purificante e rasserenante - ed accompagnando così piacevolmente la nostra quotidianità.



Sinergia ENERGIZZANTE Un profumatore naturale ad effetto aromaterapico energizzante e rivitalizzante. Con oli essenziali di limone, arancio, menta, rosmarino ed essenza certificabile questo profumatore è stato formulato utilizzando ingredienti conformi allo standard ecobio per garantire una maggiore sicurezza al consumatore.
Ideale per ambienti giorno e per luoghi di lavoro, il suo aroma stimola un risveglio di energie e vitalità colorando l’atmosfera di fresche ed allegre note dai toni caldi e vivaci.




Sinergia RILASSANTE Un profumatore naturale ad effetto aromaterapico rilassante e distensivo. Con oli essenziali di lavanda, arancio ed essenza certificabile questo profumatore è stato formulato utilizzando ingredienti conformi allo standard ecobio per garantire una maggiore sicurezza al consumatore.Ideale per ambienti notte e per confortevoli momenti serali, il suo aroma regala attimi di relax ed intimo benessere sfumando l’atmosfera con leggere e rilassanti note dai delicati toni tenui. 



Sinergia PURIFICANTE Un profumatore naturale ad effetto aromaterapico purificante. Con oli essenziali di lavanda, limone, arancio, essenza certificabile e una balsamica miscela di oli essenziali  è stato formulato utilizzando ingredienti conformi allo standard ecobio per garantire una maggiore sicurezza al consumatore.
Ideale per ambienti giorno, uffici e luoghi pubblici e per neutralizzare odori poco piacevoli (cucina, fumo ecc.). Il suo aroma svolge un’azione depurativa rigenerando l’atmosfera con fresche note dai puri toni freddi.



  
SINERGIA RASSERENANTE bimbi 

Un profumatore naturale ad effetto aromaterapico rasserenante. Con una selezionata  essenza certificabile senza allergeni questo profumatore è stato formulato utilizzando ingredienti conformi allo standard ecobio per garantire una maggiore sicurezza al consumatore.Ideale per ambienti notte, per la cameretta e per accompagnare delicatamente i momenti di coccole dei bimbi. Il suo aroma svolge un’azione rasserenante colorando l’atmosfera con dolci e delicate note muschiate.




Per tutti i profumatori gli ingredienti sono conformi allo standard ecobioalcool, acqua, propandiolo, oli essenziali, essenza certificabile ed a norma Ifra. L'Inci della sinergia rasserenante bimbi è privo di allergeni.


Consigli d’uso: capovolgere periodicamente i bastoncini per intensificarne l’effetto, una volta terminato il prodotto questi possono essere utilizzati anche per profumare gli armadi ed i cassetti.
Agitare inoltre leggermente il prodotto periodicamente per ravvivare l’effetto degli oli essenziali disciolti nella miscela.



La linea casa si arricchisce con i nuovi Profumatori naturali aromaterapici, che saranno in vendita già dalla fine della settimana presso tutti i negozi distributori del marchio (lista questo link) e su moltissimi e-commerce.

Io sento già il profumo delle feste nell'aria grazie a Biofficina Toscana... e voi? :)




Posta un commento Blogger

  1. Un'ottima idea quella di introdurre i profumatori per ambiente nel loro listino. E queste 4 referenze mi piacciono tutte.

    RispondiElimina
  2. ciao Dama, sicuramente la possibilità di scegliere fra questi profumatori e le candele già esistenti farà felici molte persone :)
    credo di essere più incline alla sinergia rasserenante bimbi in questo periodo, ma ammetto di essere molto indecisa ^_^

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top