0


A Dicembre l'associazione AltroConsumo ha testato 12 smalti semipermanenti e relativi prodotti per verificare se fossero sicuri per l'utilizzo home made.


Tra i prodotti testati c'era il

LaylaGel Polish che è risultato con valori perfettamente a norma 
come prescritto dagli organi competenti.



Due prodotti, Enailstore Smalto semipermanente endless (n. 9) e ElleErreNails Top coat smaltogel, sono fuori legge: i valori di idrochinone e di idrocrichinone monometiletere superano i limiti previsti dalla normativa.(dall'articolo di AltroConsumo)

Potete trovare l'articolo di Altroconsumo sui semipermamenti qui.


Il fatto però che lo smalto fosse citato in un articolo che tendesse ad allertare sulle irregolarità di alcuni prodotti ha scatenato una sorta di preoccupazione anche verso i prodotti che avevano passato il test: forse perche' non erano ben evidenziati quelli sicuri? Forse i dubbi sono venuti a chi ha letto velocemente l'articolo senza approfondire?

Non lo sappiamo, ma teniamo a confermarvi che

i prodotti Layla Cosmetics sono sicuri.

Come anche riconfermato da Altroconsumo con una successiva lettera di precisazione che vi riporto con l'autorizzazione di Layla Cosmetics:



Per quanto mi riguarda ho avuto modo di confrontarmi spesso sia con il personale Layla Cosmetics che si occupa dell'analisi sulla sicurezza dei prodotti sia con chi li formula direttamente e mi hanno sempre dato grande senso di competenza e professionalità.

Il nostro Made in Italy è sicuro e non possiamo che esserne orgogliosi!!





Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top