2


Oggi un post in versione compatta, estiva, praticamente pocket LOL Come il prodotto che ne è protagonista ;)

Green Energy Organics (per gli amici ormai GEO ;) è un'azienda che, oltre ad essere impegnata nel realizzare cosmetici biologici di alta qualità estremamente performanti, si dimostra decisamente all'avanguardia e ricettiva per quanto riguarda le esigenze dei consumatori.

Ecco quindi una proposta perfetta per l'estate e per i viaggi in generale, lunghi o brevi che siano: i Dischetti struccanti occhi.





Contenuti in un pratico contenitore di plastica rigida riciclabile, dalle misure compatte e dalla perfetta tenuta grazie alla chiusura molto sicura, abbiamo a disposizione 24 dischetti imbevuti di delicato struccante ed infusi di estratti vegetali.
La confezione li mantiene costantemente umidi e pronti all'uso, risultando particolarmente pratica in viaggio in quanto ci evita di portarsi dietro sia il flacone di struccante che i dischetti di cotone pressato.

Sono disponibili in tre varianti, Rosa, Arancia e Cetriolo, facilmente riconoscibili dal colore e dal decoro. Su ogni dischetto è infatti impresso un delizioso disegno che rappresenta l'estratto contenuto.
Tutti e tre molto delicati ed adatti a tutti i tipi di pelle, diciamo che rispondono comunque alle diverse tipologie ed esigenze: Rosa per le pelli più secche e mature, Arancia per le epidermidi spente e stanche, Cetriolo per quelle miste e tendenzialmente impure.

La composizione della soluzione detergente in cui sono infusi i dischetti è molto basic, delicatissima anche con le pelli più sensibili, ma al contempo efficace nel rimuovere il make up.





Ho avuto la possibilità di testare i dischetti alla Rosa e la dicitura sul coperchio della confezione è veramente azzeccata: Relax Pads.
Rispetto ai dischetti di cotone pressato tradizionali su cui versiamo una soluzione detergente, questi pads risultano molto più morbidi. Passandoli sulla pelle sembra che la accarezzino. Non si sfaldano e le fibre rimangono ben compatte, riuscendo a detergere perfettamente la zona dal trucco in pochissime passate, evitando così di stressare la fragile pelle del contorno occhi e le ciglia. E' sufficiente un dischetto per occhio per rimuovere facilmente e velocemente ogni traccia di trucco (vi ricordo che non utilizzo prodotti waterproof, ma ombretto, mascara, matite, eyeliner... hai voja ;).
Personalmente li trovo più confortevoli anche rispetto alle salviette struccanti.
La profumazione naturale di rosa damascena è leggera e deliziosa.

Per le mie operazioni di strucco quotidiano continuo a prediligere gli oli vegetali da rimuovere con i pannetti lavabili, per una questione di "anti-spreco". Ma in viaggio queste confezioni di dischetti sono senza dubbio la migliore soluzione che io abbia provato finora.
L'idrolato di cui sono infusi lascia la pelle pulita, morbida, elastica, decongestionata, tonica e fresca... sono una vera e propria coccola in formato pocket ;)

I Dischetti struccanti occhi, in tutte le tre varianti, sono disponibili sull'e-shop Green Energy Organics a € 11.50.









Disclaimer: Il prodotto ci è stato inviato a scopo di valutazione, la nostra recensione rispecchia il nostro parere personale.

Posta un commento Blogger

  1. Mi fanno tanta simpatia, non è la prima volta che ne sento parlare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. trovo che siano un'ottima soluzione fuori casa e poi sono deliziosi con i loro decori :)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top