2

Come ogni anno ho acquistato i solari Anthelios de La Roche Posay per tutta la famiglia.

Per noi famiglia di "vampiri" al sole, non meno della protezione 50 + !
Chi crede che con una protezione cosi alta non ci si abbronzi, si sbaglia. Ci si abbronza in modo naturale e assolutamente sicuro!

La Roche Posay ha una formulazione che trovo confortevole in ogni suo prodotto, scelgo questa marca da anni dalle creme viso ai solari e mi sono trovata sempre benissimo.
Se la "tradisco" è solo per concedermi qualche capricciosa profumazione  in più per le creme corpo/viso che in questi prodotti è ridotta al minimo se non annullata per la caratteristica alta tollerabilità.



Amo i prodotti corpo ma voglio che si assorbano velocemente specialmente in estate garantendomi però la sicurezza per cui li sto usando: ecco quindi che i solari Anthelios rispondono esattamente a questa mia esigenza, come anche le creme viso della linea Hydraphase.



Per la mia bimba scelgo sempre l'Anthelios Dermo-Pediatrics 50 + in formato spray o latte.

PROTEZIONE MOLTO ALTA. UVA ULTRA (PPD 25).
Molto resistente all’acqua. Senza profumo. Senza parabeni.
Spray dedicato alla pelle dei bambini, testato sotto controllo dermatologico e pediatrico.
L'indice di protezione dai raggi UVB è SPF 50+, quello dai raggi UVA è PPD 25.
Contiene acqua termale di La Roche-Posay, addolcente e lenitiva.
Facile da applicare. Consistenza non grassa e non appiccicosa.
Nickel tested: concentrazione di Nickel inferiore alla soglia di reazione allergica sui soggetti sensibilizzati.
Multi-resistente (acqua e sudore).



Sono anni che lo uso e la mia bimba non si è mai scottata in più è pratico e veloce da applicare.





Per me che ho molti nei da proteggere e per mio marito che invece soffre di eritema solare scelgo sempre l'Anthelios XL 50 spf in crema. Anche questo formato si assorbe velocemente.
PROTEZIONE MOLTO ALTA. ULTRA UVA (PPD 34).
Molto resistente all’acqua. Senza profumo. Senza parabeni.
Latte dedicato alla pelle di  viso e corpo, testato sotto controllo dermatologico.
L'indice di protezione dai raggi UVB è SPF 50+, quello dai raggi UVA è PPD 34.
La texture è idratante e vellutata. Non lascia tracce bianche.
Contiene acqua termale di La Roche-Posay, addolcente e lenitiva.
Molto resistente all'acqua. Non comedogeno.
Nickel tested: concentrazione di Nickel inferiore alla soglia di reazione allergica sui soggetti sensibilizzati.


Il costo dei solari varia da 16 ai 20 euro a seconda degli sconti applicati. Ora non ricordo bene esattamente quanto li ho pagati perché li ho acquistati al reparto parafarmacia di un grande magazzino ma la fascia di prezzo è quella.

I solari sono ottimi ma nulla possono se non applichiamo noi per primi un po' di attenzione nell'esporci al sole, specialmente per quanto riguarda i bambini e per chi ha la pelle sensibile.

Vale sempre la regola di evitare le ore calde di esposizione al sole: dalle ore 11:00 alle ore 16:00...
 Di solito noi ci concediamo fino alle 12.00 cercando di stare all'ombra nella fascia dalle 11:00 alle 12:00 o se proprio bisogna stare al sole (per qualche gioco in spiaggia) riapplichiamo la crema, cappellino/bandana e occhiali da sole e via! Se non si era capito non siamo tipi da lettino al sole, ma piuttosto da multiattività in spiaggia. XD

Quest'anno la sorpresa è stata, che insieme ai due solari c'erano in omaggio due prodotti diversi in abbinata al solare scelto .



Ho avuto quindi l'occasione di provare due taglie omaggio da 100 ml di Lipikar Olio detergente  bagno/Doccia e della crema Posthelios gel dopo sole.
La Roche Posay Anthelios Dermo-Pediatrics Special Pack bambini

Se avete modo di trovare ancora gli special pack, ve li straconsiglio perché al prezzo del solare avrete omaggio 1 prodotto dal formato assolutamente generoso (100ml) che vi permetteranno di saggiarne veramente con mano la qualità. In più in vacanza i formati mini fanno veramente comodo!
 
E vi dirò di più, questi due nuovi prodotti mi sono piaciuti cosi tanto che ve ne parlerò in modo dettagliato prestissimo.

Se non avete ancora terminato le vostre vacanze vi auguro di divertirvi come ci siamo divertiti noi :D, altrimenti non vi preoccupate! Ci penseremo noi di Trendynail ad allietare il vostro rientro!


Posta un commento Blogger

  1. Questa linea mi piace molto. Ho comprato anche io una di queste, quella per il viso, e mi sono trovata benissimo. Di sicuro l'acquisterò anche il prossimo anno. Bentornata Astasia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Dama!! Vero, ora devo studiare la crema viso per l'inverno, ho sempre provato l'Hydraphase ma ho visto che ne hanno lanciate di nuove.. (k) (k) (k)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top