3


Collaboro da Ottobre 2011 con la rivista Love Nails dove curo una mia rubrica la "Nails and Tutor" dove ogni uscita  spiego passo passo come creare le nailart che propongo rigorosamente su unghie naturali!
Di volta in volta in ogni numero si sviluppa un tema e le nailart sono ispirate ad esso.

 In viaggio verso la Luna nel nuovo numero in edicola di Love Nails di Luglio/Agosto, nailart ispirata allo scrittore Jules Verne e ai sui viaggi fantastici in particolare dalla locandina del film "Le voyage dans la lune"un film realizzato, pensate, nel lontano 1902 ma che è rimasto icona del capolavoro di questo scrittore.


È considerato il primo film di fantascienza e una delle scene iniziali del film, la navicella spaziale che si schianta sull'occhio della Luna (che presenta un volto umano), è entrata nell'immaginario collettivo ed è una delle sequenze che hanno fatto la storia del cinema. (fonte wikipedia)


E' una nailart molto speciale per me sia per il tema originale sia per la sua composizione che dedico al mio papà appassionato di Jules Verne e, vi dirò, anche che il risultato finale mi piace molto (ed è cosa rara visto che sono ipercritica nei miei confronti) :D



In questo numero vi spiego come creare un effetto "fumo" sulle unghie sfruttando i colori acrilici e l'effetto acquarello che si ottiene diluendo molto i colori.


La base su cui ho lavorato è lo splendido smalto nero di Orly Liquid Vinyl.

Orly Liquid Vinyl



A tutte voi auguro di poter fare tanti viaggi fantastici da ricordare magari meno rocamboleschi di questo viaggio sulla luna :D

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top