5


Fillerina è una linea di trattamenti filler e rimpolpanti ideata e brevettata da un marchio di indiscusso rilievo, Labo Cosprophar Suisse.
Le formule dedicate alle esigenze specifiche del viso (rughe, tono e contorno labbra) e del seno (volume, turgore e sostegno), devono la loro azione ad un mix di sei acidi ialiuronici potenziati dal complesso Condroitin solfato.
Nascono così una gamma di cosmetici mirati ed altamente funzionali, paragonabili a quelli specifici per uso professionale, utilizzabili comodamente a casa propria.

Personalmente ho avuto la possibilità di provare il trattamento Fillerina sostegno segno lunga durata ed eccomi oggi a presentarvelo raccontandovi la mia esperienza.





Il trattamento d'urto si presenta in un'elegante confezione contenente :

  • un flacone da 50 ml di filler in gel, sufficiente per 15 applicazioni
  • un tubetto da 50 ml di crema effetto filler, sufficiente per 15 aplicazioni
  • un applicatore cosmetico di precisione con cannula ad estremità a goccia
  • una spatola
  • foglietto con istruzioni d'uso ed info sul prodotto







Fillerina è un preparato cosmetico mirato al recupero del tono e del turgore dei tessuti cutanei di sostegno, in questo caso del seno.

La diminuzione del tono e lo svuotamento dei tessuti può essere dovuto a diversi fattori che variano e apportano modificazioni nel tempo più o meno repentinamente: età, peso, gravidanza, allattamento, sono solo gli esempi più lampanti.

Il mix di acidi ialuronici e di Condroitin solfato riescono a penetrare negli strati cutanei più profondi, dove vanno a creare un reticolo che legandosi all'acqua normalmente presente nei tessuti favorisce un miglior sostegno, apportando tono e volume.
Inoltre, mantenendo costante la presenza dell'acqua, il tessuto cutaneo risulta maggiormente idratato e riacquista una miglior elasticità, per un risultato estetico visibilmente molto soddisfacente.

I tessuti già dopo pochi giorni di applicazione appaiono rimpolpati ed il tono del seno decisamente migliorato. La tensione cutanea superficiale è maggiore e si ha la chiara sensazione di avere un seno più sodo e turgido.




Per ottenere il miglior risultato è essenziale applicare il trattamento con costanza ogni giorno, dedicandovi poco più di dieci minuti.
Il trattamento d'urto dura quindici giorni ed il procedimento è molto semplice:

  • con l'applicatore di precisione si preleva 1,5 ml di gel filler per ogni seno
  • con la spatola (non con le mani) si distribuisce il gel e si stende fino al suo assorbimento
  • dopo aver lasciato agire il gel per circa dieci minuti, si tampona delicatamente l'eventuale residuo con i palmi delle mani, per farlo assorbire completamente
  • con la spatola si applica una nocciola di crema su ciascun seno, distribuendola fino a completo assorbimento









Terminati i quindici giorni di trattamento d'urto si prosegue per almeno un mese applicando sul seno solamente la crema, reperibile singolarmente nel formato da 100 ml fornito di spatola. Ciò consente di mantenere i risultati raggiunti fra i vari trattamenti intensivi, da ripetere con periodicità due o tre volte l'anno.




Non nascondo che il trattamento Fillerina è stato impegnativo, non è facile per me dedicare ogni giorno il tempo richiesto, specialmente la sera quando sono così stanca che mi addormento già sotto al getto della doccia... Ma ne è valsa veramente la pena. Ammetto qualche volta di aver sgarrato... ma in linea di massima sono riuscita a mantenere il mio impegno. Anzi, poiché le dosi indicate nelle istruzioni mi risultavano eccessive (non riuscivo a far assorbire tutto il gel) ho iniziato dopo pochi giorni ad applicarne un po' meno, prolungando così il periodo di trattamento.
Devo riconoscere che questo trattamento ha vinto il mio scetticismo iniziale. Non ha stravolto la forma del mio seno ovviamente, ne' mi ha fatto guadagnare taglie in più. Ma il tono e il turgore sono indubbiamente migliorati.
Ho compiuto già quarant'anni, ho avuto una gravidanza, ho allattato e ho avuto variazioni di peso. Il mio seno medio-piccolo francamente si è sempre difeso bene, ma utilizzando Fillerina ho effettivamente notato che poteva essere ancora più tonico ed il tessuto più elastico.
Effettuando questo trattamento non ho vinto la forza di gravità, ma sicuramente il mio seno risulta più sodo e la pelle decisamente più idratata.

La linea Fillerina è reperibile presso le farmacie rivenditrici del marchio Labo (link punti vendita).
Il trattamento sostegno seno gel + crema per 15 giorni ha un prezzo al pubblico che si aggira intorno ai 90 euro, mentre la crema sostegno seno da 100 ml costa circa 60 euro.









Disclaimer: I prodotti ci sono stati inviati a scopo di valutazione, la nostra recensione rispecchia il nostro parere personale.

Posta un commento Blogger

  1. Molto interessante questo prodotto, non lo conoscevo.
    Buon week ragazze :-)

    RispondiElimina
  2. Effettivamente il procedimento è un po' laborioso ma per fortuna la prima fase dura solo 15 giorni. I successivi immagino sia stato più semplice ;) sono felice tu abbia ottenuto dei buoni risultati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, dopo solo con la crema era più veloce :) però mi è piaciuto tanto questo trattamento :)

      Elimina
  3. Ma il trattamento si deve effettuare per forza la sera?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top