2
ARTDECO Fashion Colors Primavera/Estate 2016

Pronte ragazze? Scopriamo una delle novità Primavera/Estate 2016 by ArtDeco.

In primavera, quando sbocciano i primi fiori, le stampe floreali sono un must imperdibile. La stagione primaverile 2016 può cominciare.
Dopo la collaborazione di successo del 2013, prosegue la sinergia di ARTECO con il duo di designer Talbot Runhof per la collezione Fashion Colors Primavera/Estate 2016.
La collezione primaverile di Talbot Runhof è caratterizzata da stampe floreali combinate con le righe dai colori vivaci, in perfetta armonia con i colori proposti per la stagione da ARTDECO.
Rosso, rosa, verde lime e blu navy evocano i variopinti campi pieni di fiori e risvegliano il desiderio di primavera.



          La collezione           



Beauty Box Quattro





Il Beauty Box Quattro – Limited Edition decorato con righe e fiori primaverili è l’astuccio perfetto in cui riporre gli ARTDECO eyeshadows. L’edizione limitata di eyeshadow box è perfetta quando si viaggia.
Gli Eye Designer Refills sono una pratica alternativa per il trucco degli occhi con risultati a lunga durata. "Sailor's knot" (no.12A), marrone dorato, "stony shore" (no.13A), un color sabbia, e "heavenwards" (no.65), un turchese estivo, danno risalto agli occhi. Gli Eye Designer Refills sono disponibili in un nuovo packaging di colore nero.
Ruotando la ricarica, l’Eye Designer Applicator con funzionamento a molla, disponibile  nella versione ad edizione limitata decorata con i motivi a righe e fiori, consente di applicare l’ombretto in polvere assicurando un risultato professionale.

I setosi Eyeshadows possono essere stesi con un tocco delicato. Il dorato luminoso del "golden almond" (no.36A), il blu profondo perlaceo del "navy blue" (no.270) e il color talpa di "matt stony shore" (no.515) richiamano un make up fresco e dal sapore estivo. I colori degli eyeshadow"pink blossom" (no.120), un rosa acceso, il "skipper's love"(no.135), un rosso stravagante, e il "lemon flicker" (no. 252), un verde lime, fanno risplendere misteriosamente lo sguardo.

Costo Beauty box Quattro: 12 euro
Costo Eye Designer Applicator: 11 euro
Costo Eyeshadow: 5,50 euro



Eyeshadow Designer



Gli Eye Designer Refills sono una pratica alternativa per il trucco degli occhi con risultati a
lunga durata. "Sailor's knot" (no.12A), marrone dorato, "stony shore" (no.13A), un color
sabbia, e "heavenwards" (no.65), un turchese estivo, danno risalto agli occhi. Gli Eye
Designer Refills sono disponibili in un nuovo packaging di colore nero.
Ruotando la ricarica, l’Eye Designer Applicator con funzionamento a molla, disponibile
nella versione ad edizione limitata decorata con i motivi a righe e fiori, consente di applicare

l’ombretto in polvere assicurando un risultato professionale.

Costo Eye Designer Refills: 9 euro



Mineral Eye Styler



Si può ottenere un make up occhi particolarmente espressivo usando Mineral Eye Styler retrattile “mineral navy blue” (no.90), una intensa sfumatura di blu royal.
Il suo design  innovativo e l’impugnatura in gomma facilitano un’applicazione accurata nel contorno occhi interno ed esterno. Il temperamatite incorporato alla fine dell’astuccio consente di temperarla in modo preciso e delicato. Questa matita priva di parabeni è particolarmente adatta per gli occhi sensibili.

Costo: 12 euro




Volume Supreme Mascara




Volume Supreme Mascara – Limited Edition "black" (no.1), nella confezione decorata con i motivi a righe e fiori, dona vigore e intenso volume alle ciglia. Il pennellino flessibile caleidoscopico separa e apre le ciglia perfettamente. La punta affusolata del pennellino consente un’applicazione precisa del mascara fino agli angoli degli occhi. Grazie alle setole flessibili le ciglia appaiono più lunghe e folte. Volume Supreme Mascara è clinicamente testato e dura fino a 10 ore, ed è adatto ad occhi sensibili e ai portatori di lenti a contatto. La compatibilità cutanea è dermatologicamente testata.

Costo: 16,50 euro




Blush Couture "field of flowers"



Blush Couture "field of flowers" ad edizione limitata offre la perfetta combinazione di tre colori con riflessi luminosi e assicura una finitura impeccabile sulle guance. La texture leggera può essere applicata in modo delicato. La sericite minerale dona una piacevole sensazione sulla pelle. Questo blush privo di lanolina, di oli minerali, senza parabeni e profumazioni, grazie alle sue sfumature di colore dona un aspetto luminoso e assicura un’ottima tenuta. In armonia con il resto della collezione, anche l’astuccio di Blush Couture è decorato con i tipici motivi a righe e fiori.

Costo: 22 euro




 Invisible Lip Styler


La matita labbra priva di oli minerali, priva di parabeni e senza profumazioni Invisible Lip Styler impedisce la sbavatura del rossetto. L’impugnatura in gomma assicura una presa salda. La sua texture cremosa assicura un tratto piacevole e confortevole. Questa matita labbra si distingue per il suo colore trasparente che si adatta a qualsiasi colore dei lipstick  ARTDECO. Il refill può essere estratto facilmente dal meccanismo; il temperamatite incorporato consente di temperarla in modo preciso. La stesura è facilitata dalla polvere di mica e grazie all’aiuto della cera candelilla la texture scivola morbidamente sulle labbra. L’acido ialuronico poi, apporta la giusta idratazione alle labbra.

Costo: 12 euro




Mineral Lip Styler


Potete creare il risultato perfetto per le vostre labbra usando la Mineral Lip Styler, anch’essa priva di profumazione. La cera Candelilla consente di creare una texture morbida, mentre la polvere di mica migliora l’applicazione; l’acido ialuronico infine apporta la giusta idratazione alle labbra. Questa matita, senza oli minerali e parabeni, assicura un risultato straordinario ed ha una texture estremamente gradevole. L’impugnatura in gomma assicura una presa salda, mentre il temperamatite incorporato consente di temperarla in modo preciso. La punta può essere ritratta nell’astuccio con facilità. Questa matita per labbra è disponibile nel colore"mineral dark hibiscus"(no.10), un vibrante rosso bordeaux.

Costo: 12 euro




Perfect Mat Lipstick




L’effetto matt è di moda, anche sulle labbra: il nuovo Perfect Mat Lipstick riesce a coniugare una finitura elegante con l’effetto matt, per una piacevole sensazione di morbidezza e cremosità. Cere selezionate consentono un’applicazione intensa del colore, mentre la texture a lunga durata colpisce per la sua tenuta davvero straordinaria. Perfect Mat Lipstick, delicatamente profumato alla vaniglia, è disponibile in sei attraenti colori estivi.
Le sfumature intensamente luminose di rosso, rosa e viola di "dark hibiscus" (no.134), "violet lady" (no.148) e "skipper's love" (no.173) fanno girare la testa! Le labbra sono enfatizzate in modo più discreto con le sfumature "rosy kiss" (no.165), "rosewood"(no.184) e "classical nude" (no.196).
La compatibilità cutanea di Perfect Mat Lipstick è dermatologicamente testata.

Costo: 14 euro




Hydra Lip Booster 




Hydra Lip Booster è garanzia di labbra carnose e sensuali. L’estratto di Blue sea kale, una pianta marina, stimola la sintesi di collagene, mentre le microsfere di collagene e glicosaminoglicani (Marine Filling Spheres®) fanno apparire le labbra più lisce. Il Collageneer®, un ingrediente attivo che risulta dalla combinazione di olio di semi di girasole ed estratti di semi di lupino, aiuta l’elasticità della pelle. "Translucent papaya sorbet"(no.06), una delicate sfumatura di color salmone, e "translucent skipper's love" (no.10), un rosso seducente, donano alle labbra una lucentezza colorata. Hydra Lip Booster è clinicamente testato.

Costo: 12 euro




Art Couture Nail Lacquer 



Lo smalto high-tech Art Couture Nail Lacquer utilizza ingredienti brevettati per garantire lunga durata e lucentezza brillante. L’alta concentrazione di pigmenti garantisce colori ricchi e ad elevata opacità. L’agente filmogeno a base di gel altamente efficace assicura un breve tempo di asciugatura. La lunghezza, la larghezza e l’arrotondamento delle fibre Tynex di alta qualità del pennellino garantiscono un elevato livello di precisione e unghie perfettamente dipinte. Nutrienti principi attivi quali amino peptidi, pantenolo, vitamina A, C, ed E e phycorail, un estratto idratante di alghe marine, migliorano la struttura dell’unghia. L’ardente rosso-arancio di "couture skipper's love"(no.664) ed il blu cielo di "couture heavenwards"(no.840) ricordano sensazioni estive. Il bianco scintillante di "couture pearl white" (no.901) è ideale per creare un look elegante. L’intenso rosa fucsia di "couture violet lady" (no.722) dona un tocco d’estate.

Costo: 11 euro


          Dove trovarla           


In vendita nei migliori centri estetici e in profumerie selezionate

Per avere maggiori informazioni sul mondo ARTDECO www.artdeco.com/it/



Posta un commento Blogger

  1. Molto carina questa collezione, il blush è adorabile *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy, vero il blush è bellissimo ma rischio di acquistarlo e non utilizzarlo tanto è bello l'intarsio :D. Invece non mi smentisco mai, mi attira la palette *_*

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top