2


Urban Decay sta per lanciare una nuova collezione in collaborazione con l'eclettica cantante Gwen Stefani.
Dopo la palette di ombretti lanciata per le feste ecco un'intera collezione firmata dallo stile graffiante di Gwen.
Per l'occasione verrà lanciato anche un nuovo finish per uno dei rossetti della collezione: il MEGA MATTE. La collezione sarà lanciata sul sito Urban Decay americano il 12 gennaio.

Come sapete Urban Decay in Italia è reperibile sia nei negozi Sephora sia sul sito ufficiale italiano del brand che per il momento non riporta la notizia ma noi siamo fiduciosi!! Spero di aver modo di vedere dal vivo quei rossetti, sono qualcosa.... *_*



Blush Palette

Contorna e illumina il tuo viso con le colorazioni ultra versatili scelte da Gwen che si adattano ad ogni tipo di pelle. Colori altamente sfumabili nella formula Afterglow di UD, dureranno fino a 8 ore perfetti.

costo: 45 $






Lipstick




8 nuovi rossetti (di cui 2 sono un'esclusiva online sul sito UD per il momento), dal rosso acceso mat al nude semitrasparente e shimmer fino ad un cremoso e profondo fuchsia.
Questa collezione include una tonalità ( 714 ) nel nuovo finish UD MEGA MATTE , un rossetto super intenso che rilascia un colore ricco in una sola passata.

Costo: 18$


Eccoli tutti:
















Lip Pencil



Abbinate ai rossetti 4 nuove lip pencil nella nota formula UD 24/7.

Costo: 20$ 



Brow Box


Tutta racchiusa in una mano questa palette dedicata alle sopracciglia è divisa in due scomparti completi di tutto: nel primo 2 ombretti per sopracciglia ultra versatili, la cera fissante e uno specchietto; nel secondo uno specchietto che ingrandisce l'immagine per essere maggiormente precise, 2 mini pennellini angolati e una mini pinzetta per essere sempre in ordine.

Costo: 30$




Eyeshadow Palette


 La palette ombretti era stata già lanciata per le feste infatti la potete trovare ancora sugli shop online sia di UD.it sia su Sephora. Racchiude le 15 tonalità preferite da Gwen.

Costo: 52,90 euro


Una bellissima collezione, certo i prezzi sono quelli UD se non forse anche qualcosina di più rispetto a quello che siamo abituate...
Dovendo scegliere punterei sulla palette ombretti e i rossetti...e voi?



Posta un commento Blogger

  1. Mentre la palette non mi aveva colpito particolarmente, la sezione rossetti è mooolto interessante *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Foffy, mi chiamano irrimediabilmente Rock steady e Plaid *_*,anche la palette ti dirò l'ho rivalutata...anche se sono colori che sicuramente già ho..

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top