6


Maternatura la scorsa estate ci ha deliziato con delle succulente novità dedicate alla cura dei nostri capelli e fra queste spicca sicuramente l'Impacco capelli rivitalizzante alla passiflora.

Per tutta l'estate l'ho utilizzato con grande piacere e ancora ho sufficiente prodotto per goderne per almeno un altro mesetto.
Se ancora non lo conoscete... bhé, posso assicurarvi che Maternatura non lesina mai in accortezze ed anche in questo caso si conferma molto attenta alle esigenze di ogni tipo di chioma ;)





Una crema ricca e fondente, che avvolge ogni singolo capello coccolandolo e restituendogli forza, morbidezza, luminosità e vitalità.
Districante e disciplinante, applicato dopo lo shampoo su tutta la lunghezza ha un'azione chiaramente visibile fin dalle prime applicazioni: i capelli appaiono più setosi, docili e in salute, mentre il fusto risulta come rivitalizzato.
Passiflora, mango, olio di mandorle dolci, estratti di moringa, avena e miglio, aloe e malva formano un mix vincente di attivi che ristruttura e protegge al tempo stesso la fibra capillare, mentre la profumazione fresca e vivace rende ancora più piacevole il momento dell'applicazione.
La composizione presenta un'elevata percentuale di ingredienti naturali da coltivazione biologica certificata ed è priva di derivati di origine animale.

Rispetto alla Maschera ristrutturante ai semi di girasole mi sembra che abbia un'azione più intensa, anche se il condizionale è d'obbligo poiché l'ho terminata da molti mesi.

L'Impacco capelli rivitalizzante alla passiflora Maternatura è acquistabile sull'e-shop dell'azienda oppure presso i punti vendita fisici e online rivenditori del brand. E se ancora non fosse evidente... vi consiglio caldamente di provarlo ;)











Disclaimer: Il prodotto ci è stato inviato a scopo di valutazione, la nostra recensione rispecchia il nostro parere personale.

Posta un commento Blogger

  1. Sembra veramente ricco di ingredienti funzionali, questo brand si rivela sempre interessante *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con i tuoi capelli lunghissimi andrebbe sicuramente molto d'accordo :D un bacio dolce Foffy :*

      Elimina
  2. Mi intriga molto questo impacco, solo che prenderne una confezione così generosa per me sarebbe uno spreco. Di questi prodotti ne uso sempre una piccola quantità perché i miei capelli mal tollerano qualcosa di più. Sono certa che sia un ottimo prodotto, Maternatura mi piace molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capisco e forse per te sarebbe più indicata la maschera... non ricordo se l'hai già provata... baci :)

      Elimina
  3. Mi interessa molto: sono sempre alla ricerca di novità per la cura dei capelli. Ti abbraccio Mary :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top