0
Al supermercato, in farmacia, in erboristeria, li troviamo dappertutto, ne troviamo tanti....troppi, da quello profumato, a quello in crema, al roller.....aiuto ma quale devo scegliere?????

Eh si il problema della scelta giusta non è cosa da poco.

Il deodorante diventa il nostro miglior alleato durante la giornata se è buono ci protegge invece non ci sentiamo in forma se è cattivo.....lo si sente già di primo mattino in metropolitana.... vi è mai capitato???

Insomma è una cosa assolutamente indispensabile ma altrettanto personale, perchè ogni tipo di pelle ha bisogno di un deodorante specifico.

Pelli sensibili, sudorazione forte meglio un deodorante senza alcol ed ha lunga durata;

Pelle secca? allora possiamo usare un idratante magari in crema anzichè spray.


Io ho provato il deodorante Collistar Delicato 4 azioni.

Ha effettivamente una lunga durata come riportato sulla confezione, la profumazione è percepibile ma non fastidiosa leggermente aspra.

E' inoltre nutriente, addolcente e rinfrescante sulla pelle.

Questa a lato è la versione spray no-gas da 100 ml, ma lo stesso tipo estiste anche nella versione spray secco con microtalco no-alcol, confezione da 125 ml.
Cambia leggermente la profumazione che diventa più "definita".


La gamma Collistar ha veramente una varietà incredile di deoranti, tanto per farvi qualche altro esempio c'è quello pelli sensibili 4 azioni senza alcol, senza profumo, spray no-gas sempre in confezione da 100 ml.

Questa marca ne ha veramente un pò per tutti i gusti e tutte le esigenze.

Per saperne ancora di più date un'occhiata al sito Collistar.

I prezzi???....sono nella fascia medio-alta però il prodotto vale veramente la spesa.

Posta un commento Blogger

 
Top