0
Gli integratori sono ad oggi usati da tantissime persone, per dimagrire, per modellare, per frenare la caduta dei capelli e chi più ne ha più ne metta.
Ma come orientarsi in questa giungla?

Premessa:
acquistare una marca nota e che si distingue per serietà e qualità.
Chiedere un parere al medico di famiglia.

Io sono una consumatrice accanita dei prodotti Collistar che per ora non mi ha mai deluso, per questo voglio mostrarvi la Sua gamma di integratori alimentari.

La produzione degli integratori viene realizzata con la collaborazione di dermatologi e specialisti in scienze alimentari ed il singolo prodotto sottoposto a controlli di qualità, tollerabilità ed efficacia. Inoltre i principi attivi presenti negli integratori e nei cosmetici sono compatibili fra loro per generare un’azione ancor più efficace.




LINEA DONNA CORPO.


Girovita:

specifico per contrastare il gonfiore addominale.
La confezione comprende 15 bustine.
Il dosaggio è di una al giorno da sciogliere in acqua o direttamente in bocca.


Il trattamento dura 15 gg ripetibile nel corso dell’anno.
Contiene: fermenti lattici per ristabilire l’equilibrio della flora batterica ed estratti di Carvi e Finocchio per depurare, ridurre la formazione di gas ed aiutare la digestione.




Dermo Lift:

contrasta l’invecchiamento cutaneo.
Confezione da 30 capsule.
Dosaggio di una al di per 2 mesi da ripetere nel corso dell’anno in prossimità dei cambi stagionali o di particolare affaticamento.

Contiene: collagene puro, olio di Borragine, Omega 3 e 6 per idratare,nutrire e donare elasticità; Selenio, estratto di Tè verde, Betacarotene e vitamina E per un’azione antiossidante e anti radicali liberi; estratti di Mirtillo Nero e corteccia di Pino che evitano il ristagno dei liquidi, proteggono i capillari e la microcircolazione cutanea.




Cell 24H:

contro gli inestetismi della cellulite.
Il prodotto è in gocce, confezione da 100ml (basta per un mese di trattamento).
Diluire 3 contagocce in un bicchiere d’acqua.

Contiene: estratti di Dentella, Mirtillo, Ippocastano, Rusco e Bioflavonoidi, riattivano la microcircolazione e rinforzano i capillari; Caffè verde, estratti di Ananas e Pilosella per drenare e contrastare il ristagno dei liquidi (maggior causa della cellulite) e smaltire i grassi; Rutina e vitamina A per rinforzare i tessuti e contrastare i radicali liberi.




Slim Control:

riduzione del peso corporeo.
Confezione da 30 bustine, sciogliere una bustina in mezzo litro d’acqua. Ciclo di 2 mesi.

Contiene: mix di estratti vegetali che agiscono sugli accumuli adiposi; estratti di Edera, Ribes nero, Tarasseco e Ananas per favorire la diuresi ed eliminare scorie metaboliche; Dentella e Ginkgo Biloba per rassodare, tonificare e salvaguardare collagene ed elastina.







Bronze Plus:

per favorire l’abbronzatura e rinforzare le difese della pelle esposta al sole.
Confezione da 30 bustine, 1 al giorno da sciogliere in acqua o in bocca.
Il trattamento va iniziato circa 30 gg prima dell’esposizione al sole.

Contiene: Betacarotene, Tiroxina e Fenilalanina per accelerare i processi di pigmentazione della pelle; Licopene, Selenio, vitamine C ed E, Zinco per un’azione antiossidante e anti radicali per prevenire i danni causati dalle radiazioni UV.


LINEA DONNA CAPELLI:


Trico Force:

anticaduta.
Confezione da 30 compresse. Una al giorno per 2 mesi.

Contiene: complesso di minerali per aumentare forza e resistenza del capello; L-cistina e L-Metionina rinforzano e ristrutturano la cheratina; Isoflovani di Soia per un’effetto benefico sul metabolismo ormonale; estratto di Passiflora e Resveretrolo contro i radicali liberi e gli agenti esterni; vitamine B5, B6; B9 ed H per nutrire le cellule del bulbo pilifero.

La gamma integratori di Collistar comprende anche la Linea Uomo, troverete quindi il seguito dell’articolo nei prossimi giorni nella sezione “Linea Uomo” del nostro sito.

Spero che questa panoramica vi sia stata utile.

Ovviamente è impossibile sperimentarli tutti personalmente e quindi chiedo come al solito il vostro aiuto: se avete provato qualcuno di questi prodotti lasciate un commento per lo staff di Trendynail sono preziosissimi!!

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top