0
Ancora una novità di Collistar le Fiale Effetto Lifting Istantaneo.

Da usare quando il viso è stanco e magari in vista di un'uscita serale per sentirci al meglio e rendere la pelle distesa e senza segni di stress.


Cosa sono esattamente?

Composte da un mix di principi attivi come le cellule staminali di stella alpina, gli estratti di ginseng e ginkgo biloba, acido ialuronico e vitamine A ed E, consentono alla pelle di essere più tonica e compatta creando un effetto tensore....insomma in parole povere "tirano" la pelle del viso per eliminare rughe, rughette, stanchezza e quant'altro.

Sono buone come base per il trucco!



La confezione è composta da 6 fiale da 1,5ml e costa circa 26,50 euro.

Come si usano?

All'interno della scatola trovate il rompi-fiala e l'imbuto dosatore.
Spezzate la fiala, applicate l'imbuto e versate il contenuto sul palmo della mano, stendete quindi il liquido su viso e collo picchiettando leggermente e ta-dan il gioco è fatto!!

Io le ho messe di sera dopo aver struccato e pulito il viso. Dopo aver passato il prodotto si sente un leggero effetto "tiraggio". Non ho ancora provato com'è il risultato applicando sopra il trucco. Devo dire però che io ho un tipo di pelle molto secca che ha bisogno, anche prima del trucco, di essere idratata, quindi non so quanto per me siano adatte perchè non so se dopo le fiale è possibile applicare una crema idratante.

Nelle istruzioni del prodotto questo non è specificato!!

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top