1

Premesso che per me è uno e uno solo ovvero il classico, il bianco e pratico burro di cacao.

Non importa la marca anche se in effetti ho sempre usato il Labello o il Quovis...si trova in vendita nei discount... ma l'importante è che sia naturale.

Devo poterlo mettere in qualsiasi momento anche senza vedermi allo specchio e deve idratare e durare!!




In commercio ce ne sono veramente un'infinità da quelli di marca a quelli più commerciali, da quelli fruttati a quelli colorati a quelli super-idratanti a quelli adatti per il mare o la neve.


Come dicevo la linea Labello è la mia preferita ci si può veramente sbizzarrire.

Ho provato alcuni di quelli colorati tra cui Cherry Kiss dona alle labbra un color rosso naturale....ma torno comunque sempre al classico da usare in tutte le occasioni anche prima del rossetto. Il prezzo poi è imbattibile da 1,40 a 1,80!!

Le confezioni per il burro di cacao sono quelle in stick ma si trova anche in barattolino da applicare con le dita!!


Ci sono poi quelli più particolari che servono in realtà come trattamento di bellezza per le labbra e Clinique ce ne mostra alcuni.

Vediamone insieme alcuni:

All About Lips: Si applica prima del rossetto per esaltarne il colore. E' un fluido leggero color latte che si asciuga in modo rapido.
Se usato costantemente nutre e rende più bello il contorno labbra.

Confezione da 12ml euro 25,00


Schicchettosa la confezione e schicchettoso anche il prezzo....circa 33,00 euro in confezione da 3,6 grammi per Repairwear Lip


Sicuramente un burro di cacao serio e "curativo" da usare anche lui prima del rossetto o da solo....meglio se mattina e sera!















Eccolo qui...un vero balsamo per le nostre labbra...Superbalm...labbra morbide e vellutate. Consigliato soprattutto quando sono molto secche o screpolate per ridargli tono e consistenza.

7ml al costo di euro 15,50.



Lui purtroppo non è in vendita ma viene regalato insieme all'acquisto dei solari Clinique è una promozione uscita a marzo 2010 di cui vi avevo parlato qui.

Utilissimo tra l'altro Targeted Protection Stick in quanto protegge non solo le labbra ma punti particolari come contorno occhi, cicatrici o lobi delle orecchie.






Buon burro di cacao a tutte.....e curate le vostre labbra in estate od in inverno hanno bisogno di protezione e idratazione!!!!



Posta un commento Blogger

  1. Per me il migliore è il Labrosan protettivo (quello nella confezione blu). Molto simile al classico burro cacao della Labello ma con un sapore lievemente più gradevole e - anche se si tratta solo di qualche centesimo, ma io sono tirchia - un po' più economico della Labello.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top