8
AGGIORNATO 30/01/2011
E' nato lo SHOP ONLINE PER KONAD ITALIA.

Trovate tutte le informazioni qui:

E' nato lo shop online della KONAD ITALIA




-------------------------------




Tantissime di voi mi chiedono dove poter comprare i prodotti della Konad...

Fino ad oggi ho risposto singolarmente ad ognuna di voi con una mail "papiro" con tutte le spiegazioni...

Dato che non riesco più a stare dietro alle vostre richieste :-) , pubblico le suddette indicazioni sperando che vi possano essere utili ma vi dico subito che:
  • non ho nessun accordo con nessuno di questi venditori
  • non ho un tornaconto se voi comprate da questi negozi
  • Li ho provati tutti di tasca mia...quindi vi riporto solo link con esperienze positive...
I suddetti set non sono ancora distribuiti ufficialmente in Italia quindi e' necessario rivolgersi su Ebay.



Per chi si stesse chiedendo cosa sia il Nail stamping della Konad vi rimando qui:

Nuovi dischi Konad e video con spiegazioni

Tutti gli articoli sul nail stamping



Per chi non volesse comprare su ebay ne su internet vi ricordo che in Italia un mini set e' distribuito dalla Essence al costo di 3,49 euro.

Lo potete vedere qui:

Set nail stamping della Essence


I punti vendita Essence li trovate qui:

Elenco punti vendita Essence i tutta italia

Nuove aperture in Toscana nelle profumerie Marrionaud


Poi ci sono anche queli non originali nei negozietti a poco prezzo, ma occhio perche' spesso hanno disegni doppi e poco precisi.
I Konad hanno una precisione e finezza di stampo ineguagliabile!


Per chi si stesse chiedendo quali smalti usare vi rimando all'articolo in aggiornamento su quali smalti normali funzionano con il nail stamping ricordandovi che meglio degli smalti speciali della Konad ci sono solo i ChinaGlaze collezione Romantique e Millenium:

Smalti normali che funzionano con il nail stamping

e in genere alla sezione nail stamping dove troverete altri test di altri smalti che non ho ancora incluso nel primo articolo:

tutti gli articoli sul nail stamping

Più avanti nel post troverete indicazioni sugli smalti speciali della Konad


Ed ecco le mie indicazioni:

Controllare le scritte sugli articoli e contattare sempre il venditore prima di acquistare o pagare!!
Non sempre potrebbero essere disponibili o magari essere presenti!


Che smalti usare della Konad:

Gli originali della Konad esistono i 3 formati piccoli da 5 ml, normali 10 ml, linea Princess da 12 ml.









Vi sconsiglio quelli da 5ml perche' si seccano molto facilmente rendendo impossibile utilizzarli per lo stamping.
Gli smalti konad vi consiglio assolutamente il bianco e il nero, sono quelli che uso di più e che si vedono meglio.
Evitare assolutamente : oro , argento , marrone.
Si vedono solo sui colori scuri e molto poco!!!

Si vedicchiano: il lilla (ebbene si' pensavo di usarlo tantissimo e invece non mi piace per nulla come rende)
Si vedono bene oltre quelli che vi ho detto : i verdi, tutti i blue, i rossi (il wineRed e' stupendo e' scurissimo in bottiglia poi sulle unghie diventa rosso india per capirci!!!)i rosa scuro.

Della linea Princess io ho il rosa fucsia e il blue...i disegni si vedono ma sembrano più "trasparenti" e meno pigmentati degli smalti piccoli quindi potete tranquillamente risparmiare...

Qui gli swatch di tutti gli smalti speciali della Konad sul sito di NailPhile:
Swatch smalti speciali linea normale della Konad su unghia

Swatch smalti speciali linea Princess della Konad su unghia


I dischi:

I dischetti eh! quello dipende da voi, se vi piacciono le stampe grandi o quelle piccole.

Molto belli sono quelli per la french, ma non riesco ad usarli perche' non ho le unghie lunghissime.
Stupendi quelli con i "rami" di fiori io li utilizzo per delimitare la linea della french manicure sono veramente belli.
Se preferite quelli che "coprono" tutti l'unghia dovete solo aver presente che sono un po' più difficili da stampare ma nulla di impossibile....

Poi io adoro quelli che fanno sembrare che sull'unghia hai tipo delle decorazioni appese(tipo catenelle) guarda qui per vedere. Parlo di quella con il fiocco.

Esempi di stamping "appesi" o a catenella

Se comunque volete vedere bene tutti i dischi e come vengono i disegni stampati guardate su questo sito affianco ad ogni disco c'e' un'iconcina che vi fa vedere come vengono stampati i disegni di ogni disco.

Konad usa e tutti i dischi per nail stamping


Capitolo venditori:

Allora io non ho mai comprato da naildesigndiscount per i seguenti motivi:
Nonostante i prezzi siano buoni non ne ho sentito parlare bene, ne a livello di contatti via mail che sono alla base delle compravendite su internet ne come tempi di spedizione...sembra che molte persone abbiamo ricevuto i pacchi con notevoli ritardi e capirete che se in questi casi (che possono succedere per carita') nemmeno c'e' un buon contatto via mail non e' il caso di considerare proprio il venditore.
Aggiungo però che alcune ragazze del forum ci stanno ordinando e sembra che si trovino bene... quindi prendetela assolutamente come un pensiero personale.

Io i prodotti della Konad li ho presi su internet da questi due venditori ebay:

Beauty and nails (rivenditore ufficiale Konad in Germania/Austria) di cui vi riporto il profilo qui sotto ha un negozio online che corrisponde ad un negozio vero in Austria.
Molto preciso nel calcolo dei costi ha una tabella che ti dice in base a quanto pesano gli oggetti quanto devi pagare di spedizione e il bello e' che di ogni singolo oggetto ti mette pure il peso così ti fai i conti da sola senza sorprese.
Io mi sono sempre fatta spedire tutto per raccomandata ma con questo venditore e' di default non effettua spedizioni non tracciabili.

Ha un buon assortimento di smalti e dischi (anche se credo che li debba "ricaricare" nel negozio perche' ne vedo di meno) e spesso fa anche delle aste che partono da 1 euro per 10 dischi della Konad e vi assicuro che e' molto onesto ho visto gente assicurarsi l'asta di 10 dischi a 25 euro che e' un prezzo più che ottimo per i dischi della Konad!
Quindi ve lo consiglio...ha sempre le ultime novità e tanti altri articoli per nailart
Beauty and Nails su Ebay


Di recente ho anche provato Blush_cosmetics sempre su ebay non sembra male e ha i costi di spedizione più ridotti oltre che ad un vasto assortimento di makeup.
Blush Cosmetics su ebay

Ce ne era anche un altro di venditore ma di recente non ha più messo in vendita nulla quindi non ve l'ho elencato...

Spero che questo post vi sia utile per chiarirvi un po' le idee e per trovare qualche venditore serio in questo campo...

Io vi straconsiglio di tenere d'occhio le aste di Beauty and Nails, vanno dai dischi ai set interi!

Posta un commento Blogger

  1. Utilissimo questo post! Io quanado ho comprato i primi dischi e smalti specali, ho approfittato di un'offerta per me buona, del sito ocnailart

    RispondiElimina
  2. grazie 1000!! sei stata molto chiara..

    RispondiElimina
  3. Grazie articolo molto interessante! Mi sono da poco interessata a questa tecnica e mi piace molto, è davvero simpatica e meno impegnativa di una ricostruzione. Per ora sto usando i dischetti di Essence che comunque ora mi sembra stia ampliando la gamma, ne ho trovati ben 8 diversi, tra set completo , limited edition e nuovi prodotti per unghie. Comunque mi piacerebbe acquistare qualche dischetto di Konad per vedere la differenza e soprattutto qualche smalto apposito. Ho trovato anche questo sito che sembra spedisca in Italia , lo conosci ? http://radiantbabe-beauty.co.uk/zencart/

    RispondiElimina
  4. Io ho avuto una pessima esperienza con Naildesigndiscount. Innanzitutto mi hanno spedito dopo 3 settimane (quindi ci è voluto più di mese per avere il tutto), nonostante mille rassicurazioni sul fatto che avessero spedito, poi avevo ordinato due dischetti (e ok) e 5 smalti: beh, 2 smalti su 5 erano di colori completamente diversi da quelli che avevo ordinato io. Invece dell'oro e del viola mi hanno mandato un dark orange e un azzurro praticamente identico a un altro che avevo già. Mai più...
    Mi sono trovata molto bene con un venditore Ebay irlandese, se qualcuna è interessata posso lasciarvi il nome.

    RispondiElimina
  5. Vi ho scoperte da poco e già vi adoro!! Sono in attesa del mio primo ordine da Naildesigndiscount e dopo il post di Cristina sono proprio abbacchiata...aspetto gia da 2 settimane... Ho letto le recensioni sugli smalti della OPI e mi sono infuocata ma, dando un'occhiata al nuovo store on line, 15.00€ erano troppi per i miei standard. Cercavo anche gli smalti di CHINA GLAZE e presa dal trip degli acquisti on line ho scoperto Top nail shop su EBAY. Non ho ancora fatto l'ordine ma vista l'esperienza con Naildesigndiscount chiedo consiglio. Qualcuna ha gia fatto acquisti lì? Grazie mille!

    RispondiElimina
  6. @Antonella: top nail shop spedisce dall'America...quindi c'è sempre il rischio dogana! Inoltre su ebay trovi negozi con gli smalti OPI a prezzi ragionevoli dall'Inghilterra... Io su ebay ho trovato "ongles4u" per quanto riguarda Konad:è in Francia e i prezzi sembrano buoni! Credo che proverò! Qualcuno lo conosce?

    RispondiElimina
  7. VORREI KOMPRARE UNO DI QUATI MA X INFO???

    RispondiElimina
  8. volevo solo informare le ragazze di bologna che qui c'è un negozio fisico dove comprare smalti e piastre della konad, in via donato creti 73!
    spero di essere stata utile, un bacio

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top