2


Fino a qualche anno fa c'erano ma non si conoscevano molto, o forse se ne faceva meno uso, fatto sta che ora si trovano veramente dappertutto, dai supermercati alle profumerie alle farmacie!!

Ma quale scegliere? E soprattutto funzionano?

Vi avevo parlato degli integratori Collistar anche di quelli solari ma vediamo cos'altro c'è in giro.








Bronzage Capsules di Lierac: è un concentrato di Carotene per stimolare l'abbronzatura, Olio d'Oliva per idratare la pelle e Vitamina E contro l'invecchiamento cutaneo. Assolutamente alla portata come prezzo circa 19,00 euro.

Si acquista in farmacia e la confezione contiene 30 capsule!




Rougj Attiva Bronze Caps: anche qui troviamo Betacarotene e Vitamina E che oltre a favorire l'abbronzatura contrastano i radicali liberi.

In più Selenio e Collagene.

Confezione da 30 capsule a 19,00 euro in farmacia!











Innéov Solaire anche nella versione Intensif per le carnagioni scure od olivastre.

A base di un principio attivo chiamato Skin-Probiotic in grado di accelerare il rigenerarsi delle cellule che difendono dai raggi UV.

Ancora un prodotto da farmacia a 27,50 euro.




I principi attivi di base sono quasi uguali per tutti il betacarotene e la vitamina E. Io ho usato per un paio di anni....poi la pigrizia ha avuto il sopravvento....Carovit Forte e devo dire che ho visto i risultati mi sono abbronzata senza scottarmi e il colorito era decisamente più uniforme. Va preso un mese o due prima dell'esposizione al sole per circa 15 giorni.




Posta un commento Blogger

  1. Ma....aiutano veramente???Non so sono un pò contraria a prendere integratori...

    Sweety

    RispondiElimina
  2. Io ho provato CArovit Forte....su consiglio del medico perchè fa bene anche per altre cose...e devo dire che anche l'abbronzatura è stata migliore...niente scottatore e rossori!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top