Posta un commento Blogger

  1. Uooo... dopo l'impazzimento del conto alla rovescia finalmente l'opi shop!
    Di Luca Laura

    RispondiElimina
  2. Uff, però 15 euri per uno smalto... aaaargh il mio portafiglio si sta già nascondendo...

    RispondiElimina
  3. assurdo sono dei ladroni^^ l'indurente 27 euro e 50??? ahahaha che bella barzelletta!!! io ne ho presi due al prezzo di uno su lookfantastic per 18 modiche sterline( 15 ml cadauno! non mini tratamento!^^) *_* ma che si vergognino sti italiani che ci vogliono sempre lucrare sopra>.<
    come la piastra ghd qui costa 179 io l'ho pagata 89 sterline sempre su lookfantastic , che schifezza<<

    RispondiElimina
  4. Se vi consola non costano un centesimo in più che in negozio. Abito vicino alla casa distributrice ma ho comprato da loro solo una volta parecchi anni fa, in un momento di crisi ovviamente. Anche se sono comoda a fare shopping sotto casa normalmente cerco all'estero per risparmiare.

    P.S. a Parigi ho visto O.P.I. un po' dovunque ed i prezzi si aggirano intorno ai 12,50 anche da Sephora!

    RispondiElimina
  5. Si ma ragazze,secondo me non si possono fare confronti con l'estero....TUTTO COSTA MENO FUORI(O QUASI!)qui parliamo di cose cosmetiche,ma vogliamo parlare anche di vestiti o tecnologia varia???è giusto lamentarsi,credo,ma intanto è così...io invece ringraziò tanto la Fabyline per averci dato la possibilità di avere questi smalti ad un prezzo umano.(si per me è umano visto che da me li vendono a 16 euro!e non che le altre marche costino tanto di meno..tipo Layla da me non viene 4.50 bensì 7.10 e parliamo dell'Oviesse,non di profumeria o altro...tanto per capirci)Ci sono tanti altri smalti che costano di più e hanno meno prodotto...Se non vi va a genio,comprate all'estero,via ebay etc etc..ma per favore basta lamentarsi.Non vorrei proprio che ci ripensassero(non è una critica a chi dice che costa troppo,assolutamente,sono d'accordo,ma evitiamo di rimarcare conntinuamente la cosa)....se si facesse la stessa cosa per China Glaze and company a me non farebbe proprio schifo...se ne compra uno ogni tanto al limite no?!?come per tutto.
    Comunque,tanto per...una birra Corona in bottiglia da 33 cl a Parigi costa 27 euro.e le altre viaggiavano sui 10 euro..Solo che hanno stipendi più alti.Cavoli siam proprio sfigate in tutto....=.="
    Un bacio ragazze e portate pazienza ^.*
    Sweety

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top