0

Questa marchio che io tanto amo non ha solo prodotti dedicati ai trattamenti mirati di viso e corpo o prodotti di makeup ma....con mia sorpresa perchè non li conoscevo....ha anche una linea dedicata al benessere del "bagno"!!

Ci docciamo, ci incremiamo e ci profumiamo con Aromatics Elixir.

Completa il tutto anche il deodorante della stessa linea che non ho "immortalato" nella foto!








Intanto ve li faccio conoscere poi vi dico le mie impressioni!





Partendo da destra:

Body Smoother crema per il corpo ad "azione altamente nutriente che rende la pelle morbida e liscia come seta"

Body Wash gel detergente per bagno o doccia.

Recensione:

I prodotti sono ottimi come tutti quelli Clinique che ho provato fino ad oggi, la crema effettivamente si assorbe in poco tempo non unge ed idrata...non rende la pelle liscia proprio come la seta...ma comunque la rende morbida e piacevole al tatto. Sia la crema che il gel doccia sono ovviamente aromatizzati, il profumo è deciso e aspro forse un pò troppo "forte" per i miei gusti, personalmente trovo che questa essenza sia adatta ad una persona grande piuttosto che alle giovani.





Qualche curiosità su Aromatics Elixir.

E' un profumo aromacologico favorisce il recupero dell'equilibro e del benessere fisico e mentale.

Rosa, Sandalo e Camomilla in testa, un cuore di fiori bianchi composto da Mughetto, Gelsomino e Ylang Ylang per arrivare in fondo con Ambra, Muschio, Vetiver e Patchouli.

Questo profumo mi aveva molto intrigato proprio per la sua composizione ma anche qui la fragranza è forte e persistente, troppo per il mio olfatto che preferisce onestamente i profumi dalle tonalità più dolci. Sono convinta che è il profumo perfetto per signore diciamo un pò più grandi!! E' anche vero che il profumo cambia da pelle a pelle quindi il parere che è molto molto soggettivo!!

Sul sito Clinique c'è un simpatico giochino proprio su questo profumo dategli un'occhiata lo trovate qui!




Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top