1

Ho provato diverse volte questo prodotto anche di altre marche e devo dire che non sono completamente inutili anche se di certo non fanno miracoli.



Layla Base mascara allungaciglia serve appunto come base prima dell'applicazione del mascara. Personalmente non trovo una grossa differenza....intendo in lunghezza....sulle ciglia ma mettendolo si ha l'effetto ottico di vedere le ciglia più folte, più corpose.


Il pennellino è buono. Il prodotto è bianco come la maggior parte delle basi e leggerissimo in modo da non appensatire l'occhio.

Vi dico la mia. Una buona base va bene per preparare e separare le ciglia prima dell'applicazione del mascara, ma è poi Lui...il mascara...che fa la differenza. Il segreto è trovare quello giusto che non faccia grumi, che non sia eccessivamente carico e soprattutto che sia abbastanza fluido da penetrare nelle ciglia senza lasciare "trascichi".



Posta un commento Blogger

  1. Devo dire che all'inizio non vedevo grande differenze ma poi migliorando l'applicazione, cioè lasciandolo seccare prima di mettere il mascara ho visto che funziona abbastanza... senzìaltro era un tipo di prodotto che avrei sempre voluto provare!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top