2

Neve Cosmetics lancia Struccarsi come una Nuvola. In uscita venerdi 10 Giugno.



Non l'ho ancora provata e già mi piace...adoro tutti i prodotti in mousse. Parliamo infatti di una mousse detergente per sciogliere trucco ed impurità.

Gli ingredienti richiamano la stagione:

Estratto di Bambù come condizionante e purificante, Estratto di Hamamelide come addolcente e decongestionante e Sorbitolo, uno zucchero umettante derivato dalla frutta.

Cosa non ha la Nuvola Struccante:

Priva di saponi, petrolati e parabeni, nessun componente animale e generata senza uso di gas propellente.





Nuvola sarà inserita nella promozione "Skincare Party" che prevede un prezzo speciale dei prodotti Skincare e spedizioni con corriere espresso a soli Euro 1,90.




Il prezzo di listino sarà di Euro 6,50.





Posta un commento Blogger

  1. la sto aspettando con ansia insieme alla crema Sublime :D nel sito risulta messo in consegna ^_^ non vedo l'ora di farne una review (a tempo debito...non come qualcuna che conosco che sul tubo ha fatto una review di 3 creme diverse per 3 tipi di pelle diversa dopo una settimana di prova XD )

    RispondiElimina
  2. ahahahah che coincidenza, mi han appena c onsegnato il pacco :D Contenuto: Nuvola struccante, Crema Eterea (mi ricordavo male io), formato mini della cipria nude e come omaggio avevo richiesto il blush origami e mi han accontentato *_* I love nevemakeup

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top