2
Qualche giorno fa sono entrata in una farmacia di Via Barberini a Roma dove stavano facendo delle dimostrazioni di prodotti della marca Carole Franck.
Facevano provare un mini trattamento al viso comprensivo di peeling e maschera...ovviamente ho approfittato.
Vi dico la mia opinione e le mie impressioni!

Marca per me assolutamente nuova, ho appreso che si tratta di una linea francese a base di aromi essenziali, di qualità pari o vicina a Clinique.

Mi sono fatta consigliare dall'estetista che procedeva alla dimostrazione, la quale dopo avermi struccato, ha effettuato prima un peeling con un prodotto senza granuli (al fine di evitare si depositassero nei pori), poi ha applicato un olio e sopra una maschera idratante, terminando poi con l'applicazione di una crema, sempre idratante vista la mia pelle secca, che si chiama Crème Fraicheur.

Mi è sembrata buona e l'ho comprata. Il prezzo non è certo basso, circa 54,00 scontata.





Impressioni: Questa crema è adatta sia al giorno che alla notte e la confezione è da 50 ml. Studiata appunto per pelli secche sulla confezione riporta la dicitura "crema untuosa, idratante e nutriente".
Idratante lo è di sicuro, purtroppo però un piccolo velo di untuosità lo lascia e durante l'arco della giornata, con il trucco sopra, l'effetto non è dei migliori.
Il difetto si può correggere applicando sopra un fondo tinta (dopo che la crema si asciugata) per pelli miste che aiuta a correggere le zone lucide del viso.
Ho scoperto infatti che il mio viso ha si le caratteristiche della pelle secca, ma solo nella zona mento e zigomi, perchè fronte e naso presentato una pelle mista.

Ingredienti:Estratti di malva e Parietaria, l'olio essenziale di petit grain, l'estratto oleoso di tuorlo d'uovo e vitamina E sono associati con l'estratto di plancton termale per trattenere l'acqua nei tessuti e ripristinare la freschezza e la pelle vellutata. Filtri UVA / UVB.


Iaia


Immagine 1 tratta da questo sito
Immagine 2 tratta da questo sito

Posta un commento Blogger

  1. ecco un'azienda da seguire... sembra molto interessante. ciao gaia

    RispondiElimina
  2. Se vi interessano i prodotti Carole Franck visitate il sito www.carolefranckitalia.it o scrivete a info@carolefranckitalia.it

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top