0

Ci siamo, anche per il 2013 si rinnova l'appuntamento con la fiera dell'estetica di Roma!

Noi non ce la perderemo per niente al mondo e quindi eccomi a segnalarvi gli stand da non perdere con un'occhio alle ultime novità!

Qualche informazione:

La fiera occuperà 2 padiglioni il n° 7 e n°8, non e' ancora presente la mappa della fiera ma se l'organizzazione rispetterà quella degli anni scorsi avremo un padiglione interamente dedicato al settore unghie che dovrebbe essere il n°7.

Come arrivare in fiera? Leggete qui.

I professionisti possono entrare ovviamente tutti i giorni, il pubblico privato può entrare Domenica facendosi timbrare l'invito da un professionista a sua volta (parrucchiere, centro estetico...)
Scaricate l'invito per la fiera Internationale dell'estetica di Roma 2013 a questo link..





La fiera di Roma mi piace oltre perche' e' nella mia città e questo mi lascia libertà di acquistare quello che voglio senza preoccuparmi di viaggi e simili, perche' e' completamente fruibile.

Tutte noi sappiamo quanto il Cosmoprof sia immenso e sia la fiera che tutte ogni anno guardiamo con gli occhi di un bambino davanti al più grande negozio di giocattoli, ma ogni volta che vado ho sempre la sensazione di non essere riuscita a vedere tutto. Ci vorrebbero tutti i giorni dell'esposizione e forse anche qualcuno in più per scoprire tutte le novità proposte. *_*

Alla fiera di Roma riesco a vedere tutti gli stand che mi interessano veramente a fondo o per lo meno riesco a farci almeno 2 o 3 giri ^^.
Pensate che negli ultimi anni non sono mai riuscita ad andare al padiglione  dell'estetica tante volte mi capitava di ripassare nei vari stand.... :)
Non sono pazza e' che quando hai tanti splendidi prodotti in offerta non e' facile decidere cosa prendere ^^.




Gli Stand da non perdere:

Togliamoci subito il dente, quest'anno i brand ZOYA, Barielle, Bella Luccé, Cuccio Naturale, Emani Minerals capitanati dalla Nailevo non saranno in fiera. :-(((
Mi dispiace tantissimissimo perche' come sapete ogni anno tornavo a casa con tantissimi splendidi acquisti da questo stand.


Ora passiamo invece ai presenti da non perdere assolutamente!

Clarissa Nails (pad.7 B2/C1)

Da Clarissa Nails avete l'imbarazzo della scelta, come ogni anno vi segnalo di:
  •  fare la scorta del top coat più amato dalle blogger del mondo il SECHE VITE FAST DRY (smalto asciutto e lucido in 1 minuto di orologio). Un avviso a chi e' attento all'inci e preferisce prodotti BIG 3 FREE. Questo top coat ad asciugatura e lucidatura eccezionale contiene toluene. Il toluene non e' vietato dalla comunità europea ma molti brand lo hanno eliminato dalle loro formulazione. Vi dico, io lo uso senza problemi perche' non passo le ore attaccata alla boccetta a sniffarla.... ;) 
  • Presentata in fiera anche la nuova linea di smalti a marchio Seche Nail Lacquer! Qui gli swatch che avevo fatto quando sono andata l'ultima volta al loro punto vendita. :)


  • Sono OTTIMI per la micropittura su unghie naturali con i colori acrilici, i colori MicroArte 

  • Come pennelli vi consiglio quelli con il manico fucsia (di cui ora mi sfugge il nome) sono ottimi sia per gli acrilici che per la pittura a smalto.
  •  Smalti ChinaGlaze, smalti professionali dall'ottima qualità e BIG 3 FREE. In fiera Clarissa Nails presenterà la nuovissima collezione dedicato al film Cirque Du Soleil World's away. Un tripudio di colori e glitter. La collezione e corredata da nuove scenografiche ciglia finte by Ardell.
  • La nuovissima linea di smalti soak off Clarissa nails Lei.



Konad Nail stamping (Pad. 7 stand F-12)

Il distributore ufficiale di Konad per l'Italia , AlekonadNail, ci aspetta con il suo colorato stand tutto dedicato al mondo del nail stamping. Per chi non potrà venire in fiera vi ricordo il link al loro shop online dove troverete tutte le ultime novi.

Da non perdere:
  • se non avete mai provato la tecnica del nail stamping, qualsiasi kit anche il più piccolo, perche' vi si aprirà un mondo per la decorazione delle unghie facile, colorato e anche divertente!  Cos'e' il Nail stamping? Leggete qui e vi ricordo che si può utlizzare sia sulle unghie naturale che su quelle ricostruite! Noi ne facciamo un uso massiccio nei nostri tutorial

  • In fiera saranno disponibili i nuovi dischi rilasciati da Konad, M89 e M90 e i nuovi colori di smalti nei vari formati da 5ml, 11ml e 12ml.



LadyBirdHouse (Pad 7 )

LadyBirdHouse porta i suoi brand più amati in fiera: Orly e Cnd. Anche in questo caso siamo fortunate e sono presenti gli shop online per chi non riuscirà a recarsi in fiera.

Qui ci sono 2 stand che non dovete perdere :

  •  lo Stand Alidea che e' il concessionario CND per il Lazio e dove le professioniste potranno acquistare le novità riguardandi lo smalto ibrido CND Shellac e tutte noi private le fantastiche creme corpo CND Scentsantion ( *_* non vi avvicinate al banco delle creme non ne uscirete più) e gli smalti Colurs and Effect.
 



  •  Stand MG Diffusione Cosmetici dove troverete tutto il mondo ORLY. Da non perdere:


Paola P Makeup (Pad. 7 stand A1)

PaolaP Makeup e' una casa cosmetica nota per i suoi prodotti di makeup ma soprattutto per il suo Lash Extender, un prodotto da abbinare al mascara abituale per avere ciglia lunghe effetto ciglia finte!

Io lo devo ancora provare ma ho visto la recensione di molte ragazze veramente entusiaste, quindi vi consiglio di dare la caccia a questo stand e di provare un po' di prodotti, di certo il Lash Extender non dovrà mancare negli acquisti!


EVERSHINE (pad.7)

Qui troverete tutto e dico tutto quello che vi serve per dedicarvi alla nailart! Dagli organizzatori, contenitori, pennelli, ruote di unghie finte, brillantina in polvere, fimo, decorazione dei più vari generi. Insomma ragazze ve lo straconsiglio e i prezzi di solito non sono male. :)



Love Nails (pad 7 stand C8/D7)


Sul settore riviste non perdetevi l'ultimo numero di Love Nails, in questo numero si parla di gioielli e nella rubrica Nails and Tutors troverete come ogni uscita una mia creazione passo passo su unghie naturali dedicata al tema dei gioielli .



Ci sono molti stand  interessanti, questi sono quelli che sicuramente visiterò io. Come sempre non perdete d'occhio il blog perche' vi aggiornerò in diretta dalla fiera e se riuscirò anche dall'evento Nailympic, l'olimpiade delle creazioni su unghie  ;)




Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top