0


Ecco un'altro acquisto fatto alla Fiera Internazionale dell'Estetica di Roma.

ProGel Super Nail smalto semipermanente colorazione Cherry Bloom distribuito da Clarissa Nails e 100% gel polish.

Conoscevo la marca ma non avevo mai provato nulla di questa linea quindi chiaramente ho acquistato tutto il pacchetto, partendo dalla Base Coat, lo smalto semipermanente Cherry Bloom e poi il Top Coat, infine ho concluso con il Remover.

Applicazione su unghie naturali:

1 - Ho sgrassato le unghie ed ho passato il Buffer

2 - Ho steso uno strato sottilissimo di Base Coat catalizzare sotto la lampada UV per 1 minuto, 30 secondi se lampada al Led

3 - Ho applicato lo smalto semipermanente, anche questo in uno strato molto sottile catalizzare sotto la lampada UV per 180 secondi e 30 secondi se la lampada è al Led

4 - Ripetere il passaggio 3 per dare una copertura perfetta. Io ho applicato due passate e mi raccomando attenzione a scaricare bene il pennellino.

5 - Ho infine applicato il Top Coat ancora in uno strato sottile e catalizzare sotto la lampada UV per 180 secondi, 30 per quella al Led.

Ecco qui il risultato che ho ottenuto, sinceramente sono abbastanza soddisfatta. molto lucido e coprente. Questo colore è particolare in quanto leggermente brillantinato, solo quel tanto che lo rende ancora più luminoso.
 


Il costo in fiera dello smalto semipermanente è stato di 15 Euro.

Iaia

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top