0

Un prodotto facile e veloce da utilizzare, che assicura corpo, volume e lucentezza ai capelli colorati o trattati, senza rinunciare alla morbidezza e naturalità di movimento :)




Schiuma Curativa Moringa - Sante Naturkosmetik

Devo ammettere che la descrizione come "balsamo in schiuma" mi ha inizialmente tratta in inganno.
Infatti questa schiuma fa tutto fuorché districare i capelli, prima cosa che, personalmente, ricerco in un balsamo :)

In compenso devo invece riconoscere che mantiene le promesse elencate: rinforza tantissimo la chioma stressata da trattamenti o agenti esterni (nel mio caso dalle tinture), rivitalizza la fibra dei capelli e dona loro spessore e forma.

Non è un prodotto fissativo, tutt'altro, è un vero e proprio trattamento di bellezza.
Dopo aver applicato questa schiuma, i capelli sono morbidi e naturalmente luminosi, liberi di muoversi e protetti dagli agenti esterni che minacciano di stressarli e di renderli crespi.




Ho scelto di acquistarla per regalare qualche cura in più ai miei capelli anche quando non ho il tempo per fare impacchi con olii o maschere e per meglio proteggerli da vento, sabbia e salsedine quando sarò in vacanza.

Infatti è sufficiente applicare una piccola quantità di schiuma sui capelli lavati e tamponati con l'asciugamano, massaggiare e distribuire senza poi dover risciacquare, per dare una sferzata di energia e nutrire i capelli senza appesantirli... più veloce di così!

In caso ci fosse bisogno di districare la chioma, è meglio usare un balsamo tradizionale e pettinare i capelli PRIMA di applicare questo prodotto :)



La Schiuma Curativa Moringa, prodotta da Sante Naturkosmetic, è realizzata con ingredienti naturali biologici certificati di elevata qualità, come del resto tutti i prodotti del brand.
Particolarmente efficaci nel nutrire e rivitalizzare la fibra capillare risultano le proteine del grano e l'estratto di Moringa, una pianta tropicale dalle spiccate proprietà antiossidanti.

Vi lascio l'INCI, anche in questo caso "piccolino" come piace a me ;)
aqua, alcohol*, glycerin, coco glucoside, sodium pca, arginine, hydrolyzed wheat protein, pca ethyl cocoyl arginate, moringa pterygosperma seed extract, parfum (essential oils).
* da agricoltura biologica



Ho acquistato questo prodotto da Mondevert a € 10,14 per 150 ml.


Alla prossima!


Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top