2

Novembre.
Si pensa ai regali di Natale.
Si programmano le vacanze.
Magari un piccolo viaggio.
Si inizia a preoccuparsi di proteggere la pelle del viso dalle temperature più fredde.
Si comincia a fare sul serio insomma...

Niente panico! Con qualche piccola dritta possiamo uscirne sane e salve e con la pelle bellissima :D



Vogliamo regalare qualcosa di diverso all'amica di sempre, oppure provare dei prodotti di cui abbiamo sentito parlare tanto bene ma molto costosi; vorremmo portarci in viaggio un kit-tutto-compreso-che occupi poco spazio; vorremmo che i prodotti ci venissero recapitati direttamente a casa perché non abbiamo abbastanza tempo per fare il giro di tutti i negozi che vorremmo LOL

Ecco, una soluzione unica a tutti questi desideri esiste e si chiama travel kit.

La mia missione in questo periodo così intenso sarà di consigliarvi qualche piccola idea, secondo me carina, per regalare (e regalarsi) mini taglie di prodotti di lusso senza spendere cifre esagerate, con cui fare un'ottima figura grazie alla loro elevata qualità!


MINI FACIAL KIT - M PICAUT



Inizio subito parlandovi di un kit di prodotti per la cura del viso veramente efficaci con le pelli secche e sensibili, nonché validissimi per la prevenzione delle rughe.

M Picaut, brand svedese molto rinomato all'estero ma ancora poco noto in Italia, produce cosmetici specifici per la cura del viso utilizzando esclusivamente ingredienti naturali di altissima qualità, di provenienza biologica certificata.

Senza parabeni, petrolati, SLS, SLES, coloranti e conservanti di sintesi, rendono la pelle naturalmente più elastica, incrementando la produzione di collagene, indispensabile per mantenere la pelle sana, fresca e giovane a lungo, rallentando i processi ossidativi che ne causano l'invecchiamento precoce.

Le più informate in materia di prodotti ecobio avranno sicuramente già sentito parlare di questo brand, piuttosto costoso (ma non più dei cosmetici di alta profumeria tradizionale) e soprattutto difficilmente reperibile almeno in Italia.

Grazie a questo travel kit possiamo concederci la soddisfazione di provare i prodotti più venduti del marchio spendendo una cifra ragionevole, o magari regalarli per Natale ad un'amica facendo un ordine online e facendoglielo recapitare direttamente a casa sua :)

I titolari di Amazingy, il sito tedesco da cui l'ho ordinato io, sono infatti molto gentili e disponibilissimi, sia per quanto riguarda le spedizioni con eventuali richieste particolari sia per la loro ormai proverbiale generosità nell'inserimento di campioncini, visto che i marchi da loro rivenduti sono piuttosto costosi (puro lusso ecobio *_*)



All'interno della confezione troviamo il Nourishing Cleanser, in formato da 10 ml.
Detergente viso delicatissimo, rimuove trucco e impurità rispettando il delicato equilibrio della pelle del viso.
Contenente estratti dell'olio d'oliva e di olivello spinoso, con un ph leggermente acido, deterge tutti i tipi di pelle senza irritare, apportando anzi idratazione.
Consigliato in caso di pelle sensibile e reattiva, questo prodotto ha ottenuto il riconoscimento Tara "Beauty 40+ Awards 2010".

L'Hydrating Water da 10 ml, è una lozione tonificante molto fresca e idratante.
Grazie all'aloe vera in essa contenuta, lenisce mentre rivitalizza anche le pelli più stanche.
Senza profumazione, adatta anche alle pelli più delicate.







La crema Skin Perfect Moisturiser, in formato da 5 ml, è adatta sia per il giorno che per la notte.
Leggera e di facile assorbimento, nutre e idrata in profondità, apportando preziosi elementi da fonti naturali biologiche (vitamine, sali minerali ed acidi grassi) che aiutano a ritardare l'invecchiamento cutaneo riuscendo ad attenuare i piccoli segni d'espressione.

Il Precious Oil. Ecco, qui mi devo soffermare un attimo per sottolineare una particolarità essenziale: questo prodotto dura all'infinito!
Il formato sample è da 5 ml. Io ne sto utilizzando due gocce tutte le sere miscelato alla crema e dopo un mese sono solo a metà flaconcino!
Prodotto meraviglioso, qui mi posso sbilanciare, perché dopo un mese di utilizzo devo riconoscere che potenzia l'effetto della mia crema abituale ottimizzandone i risultati e regalandomi una pelle visibilmente più sana.
Un prezioso siero anti-age, contenente lipo-peptidi naturali, estratto di albicocca,olio di jojoba e olivello spinoso, si assorbe in un lampo regalando una pelle di seta, morbida e luminosa.
Idrata e nutre riequilibrando eventuali zone a tendenza grassa, prevenendo efficacemente le rughe e minimizzando leggeri segni d'espressione.
Da utilizzare in minima quantità, miscelato nell'abituale crema per essere veicolato e meglio assorbito e per potenziarne i benefici, dura a lungo regalando grandi soddisfazioni :)
Penso proprio che acquisterò la full size di questo prodotto, tanto mi piace!


Ricapitolando:

  • M Picaut, brand nominato"New Brand of the Year" e "Niche Product of the Year" al "Danish Beauty Award 2011";
  • Mini Facial Kit, edizione limitata in travel size dei cosmetici più venduti del marchio svedese;
  • Amazingy, e-shop tedesco che spedisce in tutto il mondo, rivenditore di brands di alta qualità ecobio, con titolari gentilissimi e disponibilissimi
  • prezzo del kit (link qui per acquistarlo): € 15.95 escluse spese di spedizione (solo l'olio ne vale molti di più! nota di me medesima)
  • kit perfetto per fare un regalo gradito ad un'amica (Natale è così vicino ;) o a sé stesse, per provare nuovi cosmetici di elevata qualità, per portare in viaggio dei formati piccoli che garantiscano tutto il necessario per la cura del viso


Alla prossima!


Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top