0
 Nella mia incursione alla fiera di Roma come ogni anno sono stata calamitata dallo stand CND, dove posso trovare l'adorato CND Vinylux: il mio smalto preferito quando si parla di durata sulle unghie!

Ovviamente anche i colori in continuo ampliamento mi tentano non poco, ne cercavo qualcuno della collezione Natalizia ma nulla, erano terminati. ;_;
Sono quindi tornata a mani vuote per quel che riguarda nuovi colori, facendo invece rifornimento del CND Cuticle Eraser e dei pennelli Ladybirdhouse che usati per creare questa nailart (non potevo non provarli!!!)



Sono in un kit molto conveniente (12 euro per 6 pennelli) che contiene i principali tipi per decorare e che, vedrete dal video, lavorano molto bene anche con gli smalti.



Ho affidato le mie unghiette alle sapienti mani di Silvia Monteferri, CND Vip Manicurist e titolare a Roma del centro estetico Nail Lab & Spa che, oltre a realizzare una perfetta manicure con il Vinylux, ha creato per noi una nailart molto elegante: un motivo scozzese in versione moderna.
Molto chic!

Ed ecco a voi il video tutorial!




Vi piace? Io la adoro! Ma soprattutto adoro come lavora Silvia: precisa, delicata e sempre mooolto creativa!

A presto!

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top