0

Zoya ci tenta con le sue 60 sfumature di rosso per il prossimo San Valentino: 60 colori, 60 nomi di donne ognuna con la sua personalità.

Vuoi aggiudicarti uno di questi splendidi rossi? 




Gioca sulla pagina Facebook Zoya Colors fino al 14 febbraio dove è in corso l’esclusivo Zoya Red Contest: potrai vincere uno smalto Zoya al giorno!



Perché lo smalto? E soprattutto perché lo smalto per eccellenza è rosso?
La tradizione, ormai comune, di dipingersi le unghie affonda le sue radici in epoche antiche. 
I popoli orientali e gli antichi egizi, tra i primi a usare l’henné e a produrre le vernici colorate per unghie, erano infatti soliti considerare segno di eleganza e prestigio mani e unghie ben curate, sia nell’uomo che nella donna. 
È però in Egitto che inizia il culto dello smalto rosso, usato dalle donne più influenti e potenti: la regina Nefertiti è infatti nota per il suo rosso rubino, mentre Cleopatra viene ricordata per il rosso cremisi 
Per quanto riguarda la simbologia dei colori, il rosso rappresenta poi eccitazione e forza, passione e vitalità, cuore e amore… un colore perfetto sempre, soprattutto per il mese degli innamorati!
Non a caso il colore per eccellenza di San Valentino è proprio il rosso.
L’universo Zoya rende omaggio da sempre alle donne e alla loro eleganza: proprio per questo il primo colore della gamma è stato proprio rosso, ZP001 Carmen
Nel corso degli anni la “color chart” di Zoya si è estesa incredibilmente, andando a contare oggi oltre 60 tonalità di rossi che vanno dai classici ai glitterati, passando per i metallici, i matte, i pixie. 
Ogni possibile declinazione del rosso diventa realtà in casa Zoya!
La filosofia dello smalto n. 1 al mondo per durata prevede che ci sia un colore per ogni donna e che ognuna possa scegliere la tonalità che più rispecchia la propria personalità, anche nel giorno in cui si celebra l’amore.
Per questo motivo, le più classiche potranno scegliere nuance storiche come Carmen (ZP001), Sasha (ZP180) o Diana (ZP091), coloro che vogliono osare, provando qualcosa di unico, opteranno per le versioni Ultra Pixie Dust Arianna (ZP764) e Oswin (ZP729) o per l’effetto matte di Posh (ZP500), mentre chi vuole spingersi verso tonalità più particolari potrà scegliere i nuovi Claire (ZP749) o Margo (ZP751).
Non c’è limite alla fantasia, non si corre il pericolo di non trovare il proprio rosso, non si rischia di annoiarsi…
Zoya sarà sicuramente un amore a prima vista, per tutte le donne, tutti i giorni dell’anno




E tu di che "rosso" sei? :D


Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top