4


Per Natale quest anno saremo tutti non solo più buoni, ma anche più belli :D
Grazie a Latte e Luna, che ha realizzato un accessorio delizioso, simpatico e di facile utilizzo, avere una pelle più sana, tonica e luminosa sarà ancora più facile e piacevole.
Si chiama PezzoLinda, è ideata per lavorare in perfetta sinergia con i cosmetici Latte e Luna e noi di Trendynail siamo liete di presentarvela in anteprima!
PezzoLinda è il bellissimo omaggio con cui Latte e Luna desidera ringraziare tutti i suoi clienti, nuovi o affezionati, che sceglieranno di acquistare almeno due prodotti del brand per realizzare i propri regali di Natale.
Da oggi fino al 31 dicembre (e fino ad esaurimento scorte) i prodotti saranno confezionati in un bellissimo sacchettino di stoffa realizzato a mano, rifinito da un fiocco e accompagnato da un biglietto di auguri.


 Il retro del biglietto di auguri scritto e personalizzato per me da Francesca, la titolare di Latte e Luna <3


Acquistando almeno due fra i prodotti indicati nella locandina dell'iniziativa, sia direttamente tramite il sito che presso i rivenditori aderenti (elenco qui), si riceverà in omaggio un'originale PezzoLinda.





I cosmetici fra cui scegliere sono fra i più richiesti del marchio: Crema nutriente, Siero attivo anti-age, Crema leggera, Repair mani corpo, Repair seta, Esfoliante viso, Esfoliante corpo, Pure Clean, Rigenera mora selvatica, Rigenera mughetto, Prima pelle Olio, Prima pelle 30% (formato da 43 ml).





Scopriamo insieme che cos'è PezzoLinda! Ecco come la descrive l'azienda:
PezzoLinda - I gesti della bellezza
Nata da un attento studio sui rituali, PezzoLinda è parte di un progetto che ho sempre avuto il desiderio di realizzare.Non esiste cosmetico al mondo capace di eccellenti performance senza che si ponderi il gesto che lo accopmagna. Quanto più l'applicazione è completa, consapevole, essenziale e pragmatica, tanto più il prodotto può essere semplice, vero e naturale, garantendo non solo l'efficacia massima possibile, bensì regalando anche un ascolto profondo del corpo e un atto di amore nei confronti della pelle.Prima di pensare però a cosa mettere sulla propria pelle per renderla più bella, è indispensabile considerare come pulirla e con cosa.




Si tratta di una lavetta per il viso (e non solo) ed il suo nome è PezzoLinda: un pannetto di puro cotone in morbido tessuto bianco a nido d’ape dalle finiture realizzate a mano.PezzoLinda è pensata per essere utilizzata in più modi:- asciutta per tamponare con gentilezza e massaggiare la pelle del viso dopo la detersione, in modo da stimolare il microcircolo- bagnata, con il supporto di un olio o di un detergente, per pulire ed esfoliare delicatamente, favorendo il naturale rinnovamento cellulare.PezzoLinda è il complemento ideale per ogni tipo di pelle, anche la più delicata ed esigente, e come tutti i prodotti Latte e Luna, con cui lavora in perfetta sinergia, è pensata per essere multi-funzione, versatile ed adatta alle più svariate routine quotidiane di bellezza.




Una salvietta di cotone puro e soffice, PezzoLinda è più sottile e leggera rispetto ai classici asciugamani a nido d'ape e ad altri tipi di pannetti, che garantisce un'azione efficace ma delicatissima, tanto a poter essere usata in totale sicurezza anche sulle pelli più sensibili.
Ideale per essere utilizzata da tutta la famiglia, compresi i bambini, è utile per struccare il viso e per detergere la pelle delicata di questa zona che richiede cure e attenzioni particolari.
Stimolante e leggermente esfoliante, risveglia le funzionalità della pelle favorendo l'efficacia dei trattamenti che vi applichiamo successivamente.
Per ulteriori informazioni su come usare PezzoLinda e su come mantenerla al meglio, date un'occhiata al post pubblicato sul sito dell'azienda :)

PezzoLinda è semplice, essenziale, naturalmente efficace e funziona in perfetta sinergia con i cosmetici Latte e Luna fra cui possiamo scegliere per comporre graditi e utili regali per le prossime festività.

Fra l'altro, come avrete letto nella locandina, oltre alla possibilità di ricevere in omaggio PezzoLinda accompagnata dalla deliziosa confezione regalo, durante il White Friday organizzato dall'azienda nei giorni 13 e 14 novembre possiamo usufruire di un'offerta speciale per acquistare i prodotti selezionati con uno sconto del 20%. Assolutamente da non perdere! :D

Vediamo allora insieme qualche idea per scegliere ed abbinare i cosmetici Latte e Luna da regalare... o da regalarci ;) Saranno una sorpresa graditissima presentati nella bustina di stoffa e accompagnati da PezzoLinda!



Pure clean + Esfoliante viso




Siero attivo anti-age + Repair seta




Prima pelle Olio + Crema leggera




Esfoliante corpo + Repair mani corpo




Balsamo labbra (anche se non è in promozione, ma è TOP!) + Pure clean + Prima pelle 30%


Se già apprezzate i cosmetici Latte e Luna oppure se è da tanto che desiderate provarli ma ancora non vi eravate decisi, direi proprio che questo è il momento adatto! :D

Per conoscere meglio le caratteristiche dei prodotti del brand potete dare un'occhiata alle recensioni già pubblicate sul blog (link qui) oltre che al sito dell'azienda.
Prossimamente pubblicherò le mie impressioni d'uso sulla PezzoLinda appena ricevuta, raccontandovi come la utilizzo  e consigliandovi magari con quale fra i cosmetici del brand provarla.
Nel frattempo tenete gli occhi puntati sui canali Latte e Luna, sono previste novità e sorprese in arrivo... e noi di Trendynail non mancheremo di aggiornarvi puntualmente ;)







Disclaimer: I prodotti ci sono stati inviati a scopo di valutazione, la nostra recensione rispecchia il nostro parere personale.

Posta un commento Blogger

  1. Questi prodotti sono stati davvero una piacevole scoperta per me. Avevo tanti dubbi inizialmente e solo grazie alle nostre chiacchierate e alla prova diretta sono riuscita a dissolverli. E quello che ho visto, calato il velo, è un mondo davvero profondo ed incantevole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so dirti quanto io ne sia lieta cara Dama, soprattutto che tu sia così soddisfatta e stimolata a scoprirne ancora di più :) per me Latte e Luna è stata la spinta fondamentale che mi ha fatto porre tante domande per capire meglio la mia pelle e come prendermene cura nel modo migliore :)

      Elimina
  2. Sono un AMORE!!! Conosco virtualmente da qualche anno Francesca ed è un vero tesoro ..l i suoi prodotti sono stupendi e sopratutto hanno ingredienti top a prezzi molto convenienti.
    Come sai punto da qualche mese la Repair Mani e il Pure Clean :-)))

    Io ho ricevuto l'olio corpo alla mora selvatica 😍😍😍

    Muacks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Bambi bella! lo sai che la penso esattamente come te di Francesca e del brand ;) e ti "invidio" moltissimo l'olio corpo alla mora *_________* bacioni! :*

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top