2
La fortunata collaborazione di Faby con il designer Karim Rashid prosegue dopo "Love Kolor", con una collezione dai toni d'acciaio di cui l'artista firma personalmente ogni colore.
Collezione unisex adatta sia agli uomini che alle donne amanti delle sfumature di grigio (ne abbiamo vero? Non ho dubbi... ;-) )

Mi piace lo stile casual ma anche futuristico. Un uomo ha stile quando è ben vestito, pettinato e fa mostra della sua eleganza. Per me è un modo di personalizzare il corpo e un altro modo per esprimersi.



          La collezione           


Continua la collaborazione tra FABY e il Guru del Design che per questa Collezione propone sei cromie inedite dedicate ai giochi di luce ed ombre newyorkesi e ai grattaceli di vetro dai toni scuri, metallizzati e scintillanti della Big Apple americana.

Ancora una volta lo smalto si propone come accessorio di tendenza per la vita quotidiana sia di donne che di uomini alla ricerca di un tocco unico e speciale.

Costo: 13 euro





          Dove trovarla         

Presto sullo shop online Faby Italia, nei migliori centri estetici.


Posta un commento Blogger

  1. Skyline mi ispira parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ali Ce! Grazie per il tuo commento, guarda sai che oltre a Skyline mi chiamano Museum Mile, Flatiron? Non vedo l'ora di vedere gli swatch *_*

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top