6
La linea dei prodotti Johnson's mi ha sempre affascinato molto ed in diverse occasioni ho provato alcuni "pezzi"... ragazze sono buoni e delicati!

Questa gamma in particolare è stata creata per i piccoli, ma se va bene a loro che hanno la pelle così fragile mi sono chiesta perchè non dovrebbe andare anche per noi "più grandicelle"??

Cominciamo spiegando che sono prodotti a Ph Neutro e senza sapone, sono testati clinicamente ed hanno al loro interno delle delicate essenze rilassanti.




Quindi perchè non usarli?

Specifichiamo che la pelle di un adulto ha sicuramente bisogno di attenzione particolare, pelle secca, pelle grassa, pelle matura hanno bisogno di prodotti specifici per aiutarla a rimanere fresca ed elastica.




In alcune occasioni però questa gamma è perfetta, soprattutto quando abbiamo poco tempo.

Qualcuna di voi fa piscina?

Ebbene io uso l'olio Johnson's subito dopo fatta la doccia, prima di asciugarmi, ho notato che idrata la pelle e faccio molto prima che non applicando una crema (che magari usiamo con calma a casa).

Esiste in varie profumazioni: classico, aloe vera, camomilla.
Il prezzo e di circa 5,00 Euro!








Stessa cosa si può dire per il "baby bagnetto", non aggredisce o irrita la pelle (dop una giornata di mare e di esposizione al sole) non fa molta schiuma e rinfresca.
Anche qui il prezzo si aggira tra i 5,00 ed i 6,00 euro.
Le foto dei prodotti che trovate in questo articolo sono foto di "campioncini omaggio" che vengono distribuiti dai negozianti quindi se avete voglia di provare prima di acquistare chiedete in profumeria e fatevi inoltre consegnare il catalogo con tutta la gamma (che trovate nella foto di testata) dove ci sono le spiegazioni di ogni singolo prodotto!








Posta un commento Blogger

  1. Mmmm...non è male come idea...io odio tantissimo le creme, soprattutto perchè ci impiegano molto ad asciugarsi...quindi potrei sostituirle con l'olio?

    RispondiElimina
  2. Confermo che anche io mi ci trovavo bene, anche se ho letto che gli ingredienti non sono proprio naturali.
    Invece mi trovo molto bene con quello della Nivea
    "Olio docciaschiuma idratante" si usa sotto la doccia e lascia la pelle molto morbida... tant'e' che dopo non serve mettere nulla...e costa pochissimo.
    Ideale per quando si va di fretta!
    Ciao a tutti
    Astasia

    RispondiElimina
  3. leggete gli inci ragazze.
    http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=3386

    RispondiElimina
  4. Ciao Anonimo,
    sì degli Inci avevo letto anche io di questo prodotto.
    Ma devo dire che ne ho letti anche di altre creme come della RochePosay che dicevano che non facevano nulla e che invece sulla mia pelle hanno fatto miracoli...

    Diciamo che oltre all'INCI che e' importante trovo che sia importante anche l'esperienza personale.
    Io ,come molto persone , non sono ne una chimica ne un'estetista e non ho titolo per valutare l'EFFETTIVO impatto di queste sostanze sulla pelle.
    Quindi vado a sensazione e ad esperienza...
    Grazie comunque per la segnalazione.
    Ciao
    Astasia

    RispondiElimina
  5. salve ragazze!complimentissimi x il sito!xò devo unirmi all'anonima ke critica gli ingredienti di quest'olio...sono molto meglio quelli naturali,come l'olio di mandorle,idratano senza ungere e rendono la pelle elastica,prevenendo anke le smagliature,sn ottimi anke sui capelli e come doposole.certo,costano un pò di più (7€ x 250 ml,in erboristeria ), ma sicuramente la salute ne giova!la paraffina dell'olio johnson è uno scarto della lavorazione del petrolio,io nn me lo metterei mai!è pure comedogeno!lo mettono nei prodotti economici xkè costa 10volte meno degli oli naturali!si trova anke in molte creme da supermercato, cm la nivea e la leocrema,xciò sn appiccicose e fanno sudare,danno la sensazione di idratazione,ma nn apportano niente alla nostra pelle.. le creme +costose e ,secondo me, migliori, come quelle della bottega verde ad esempio, nn hanno queste schifezze dentro,x questo sn leggere e nn ungono. provate gli oli naturali, hanno anke il flaconcino che non perde sporcando tutta la casa!

    RispondiElimina
  6. io ho usato l'olio in gravidanza invece che costosissime creme e vi assicuro che non ho nemmeno una smagliatura...nemmeno piccolissima...ed ho partorito da 14 giorni!!! ora lo uso per la mia bimba ed è fantastico pure per lei!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top