3
Sarà che sono un'appassionata di questa marca ma tra tutti i prodotti provati ancora non ne ho trovato uno che mi ha deluso!

Questo è l'ultimo sperimentato.

Miracolo Italiano il superlucidante!


In effetti un pò del miracoloso ce l'ha.
La parte nera che vedete nella foto è la parte che lima e sgrassa l'unghia... quindi la prima da utilizzare.




La parte bianca, illustrata di fianco, è la parte lucidante!
E che lucidante!!!!





Guardate un pò, sembra di aver passato lo smalto trasparente...invece no è l'effetto di questo strepitoso mattoncino.

Costo irrisorio 3,50+ iva.

Meno di uno smalto e non avete problemi di asciugatura!




Posta un commento Blogger

  1. bello questo mattoncino!ma serve anche per livellarle quando ad esempio si sfaldano o ci sono quelle brutte striature verticali?io ho quello della peggy sage (che si vede nella foto del post sullo smalto semipermanete)ma sembra che le rovini solo,si sfaldano di più...forse è solo un'impressione?

    RispondiElimina
  2. ciao Lisa questo mattoncino è soprattutto un lucidante quindi anche se la parte nera (la lima) può essere usata per livellare è un pò sprecato. Conviene acquistare un mattoncino normale come quello della peggy sage. Considera che anche i mattoncini hanno varia granatura.
    ps per le unghie sfaldate (con le striature verticale) ti consiglierei di non limarle troppo e cmq non troppo a fondo. A volte le striature sono dovute ad un uso non corretto dello spingicuticole. Non so se è il tuo caso. L'attaccatura dell'unghia è molto tenera e quando si spinge per mandare indietro le pellicine si rischia di danneggiare l'unghia che sta nascendo provocando appunto le striature.

    RispondiElimina
  3. ho capito.io le cuticole le spingo raramente perchè ne ho poche,devo solo fare attenzione a come le limo e le devo limare una volta ogni tanto allora...il mattoncino lo abbandono,è meglio!effettivamente è da un pò che ho preso una limetta con una grana fine e le unghie stanno meglio. ti ringrazio dei consigli,sempre preziosi!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top