1
Come sapete sono diventata mamma da poco ed in questi casi gli acquisti di creme e cremine per noi e per loro è praticamente all'ordine del giorno!

Ho avuto qualche problemino durante l'allattamento con le ragadi ed ho avuto quindi necessità di una crema specifica non sapendo quale comprare ho chiesto consiglio.



Trovata!

Beh vi assicuro che non serve solo per quelle, ho deciso infatti di fare questa mini recensione proprio perchè la trovo utilissima per "curare" anche le mani.

PureLan è più simile ad una pasta che non ad una crema proprio per la sua densità!





L'impasto è molto corposo ed è composto da lanolina al 100%, ultra pura, naturale, senza additivi o conservanti, è ipoallergenica....basta pensare che può essere mangiata dal bambino che viene allattato al seno senza problemi.






Ha un colore giallo ed è praticamente inodore.

Se avete mani molto screpolate, con qualche taglietto dovuto al freddo è ottima: nel giro di un paio di giorni la pelle torna idratata e morbida e senza il rossore caratteristico.

Va applicata una piccolissima quantità, non si assorbe molto rapidamente quindi il consiglio è di metterla la notte prima di andare a dormire.

La trovate nelle parafarmacie ed il prezzo è di circa Euro 12,90. Il tubetto dura tantissimo proprio perchè la quantità usata per applicazione è pochissima.





Posta un commento Blogger

  1. La Medela e' un'ottima marca anche per i tiralatte!
    Capperi le ragadi? Il "ragazzo" non si attacca ancora bene allora...
    Spero ti passino presto!!!

    Ottimo consiglio!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top