0
Vi avevo già parlato di questa collezione in un precedente articolo:
Collistar collezione Couture autunno inverno: smalti e lipgloss

Ora finalmente grazie a Simona della Collistar che ci ha inviato i tester posso mostrarvi gli swatch del resto della collezione.

Una collezione tutta giocata con i toni del grigio, prugna e glicine...
Sarà sui banchi ancora un po' prima di lasciare il passo alla primaverile Alchimia.


Rossetti:

I rossetti sono morbidissimi e a dispetto di come appaiono nello stick molto più chiari e brillanti.
Cremosissimi!
Di seguito gli swatch con accanto le matite labbra sempre della stessa collezione (abbinate o colori a parte? Io ho provato ad accostarle per colore ma comunque ricordate che sulle labbra hanno un'altra resa rispetto alla pelle chiara della mano)


Lipgloss:


Di questi vi avevo già parlato nella precedente recensione lodandoveli senza fine...ne confermo ancora oggi a distanza di mesi l'eccezionalità specialmente del color ametista...mentre continua ad essere un mistero per me la scelta del colore Onice e il suo utilizzo...
Vi ho già detto che adoro tutto quello con i glitter flakes dentro? ;-)


Maxi Fard:

Per le pelli chiare molto bella la tonalità pesca(eccomi!!!)...texture morbida e ben sfumabile... scusate le pieghe della pelle ma questa nuova Canon che mi sono comprata se non ci sto attenta mi fa pure le radiografie... ;-)
Non vi posso far vedere la foto della confezione perche' avendo i tester non era il caso di fotografarli...



Ombretto Wet'n dry Patchwork

L'ombretto patchwork contiene 4 colori che variano dal nero al bianco passando per il grigio scuro e l'argento, molto difficile da rendere in foto.
Può essere applicato sia asciutto che bagnato per un effetto più intenso.

Credo che lo smooky eyes con cui e' stata truccata la modella della foto sia proprio questo, tant'e' che sul sito della Collistar ci riportano le istruzioni per creare uno smookie leggero con questa palette.
Ombretti effetto seta:

Gli ombretti di questa collezione sono 3 e sono colori compatti , morbidi e durevoli come tutti gli ombretti di questa linea (ne ho vari dal nero glitter al rosa satin).


Matite professionali Occhi:

Quelle che vedete sono i tester dei 3 colori limited edition per questa collezione.
Nella realtà le matite sono grandi il doppio e all'altro estremo hanno lo sfumino per creare facilmente smooky eyes di qualsiasi colore.

Io sono letteralmente innamorata di queste matite ve ne avevo già parlato inCome correggere il tratto della matita per occhi

si può dire che la grigia acciaio e la nera siano le uniche matite che ciclicamente finisco e ricompro.
Specialmente la grigia perche' crea con i miei occhi marroni uno smooky che mi piace molto.

Durano tutto il giorno e non sbiadiscono, sono lievemente metallizzate e quindi rimarranno comunque luminose anche dopo sfumate.


E questo e' tutto per il momento, che ve ne pare?
Io in assoluto adoro il rossetto glicine(che e' sempre quello della foto promozionale), i lipgloss gli smalti e le matite... ok... va bene... alla fine mi piace tutto... ;-)

Vi segnalo anche di non perdere d'occhio il sito della Collistar dove ciclicamente vengono fatti dei concorsi per vincere dei prodotti che cambiano di volta in volta.
Attualmente e' in corso il Wall of Fame dove i 10 makeup virtuali più belli vinceranno un set di trucchi Collistar.



Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top