5
Si vede che la Konad sta prendendo piede(all'estero ;_;) e ha rieditato tutti i suoi Kit per nail stamping (stupendi alcuni!) e ha prodotto nuovi BELLISSIMI dischi che inutile che ve lo dico saranno miei...



I nuovi dischi hanno molti motivi per la french e floreali...nonche' quelli che io adoro..collanine ed effetti che scendono sulle unghie!





I dischi nuovi:





Poi il disco M36 quello che contiene le famose due farfalline della Konad e' stato prodotto in reverse mode:
Stessi disegni ma rivolti in modo opposto all'originale.

Nuovi KIT:

Sono una tentazione fortissima per come sono confezionati e quello che c'e' dentro ma continuo a dirvi che secondo me possono essere interessanti solo per chi non ha proprio nulla e deve iniziare...
In alcuni casi io consiglio comunque di spendere meno e acquistare solo i dischi e gli smalti che vi piacciono...alcuni colori non funzionano benissimo e sono praticamente inutili(oro,marrone, argento Konad non stampano molto)

Saloon set 2 versione con image plate con dischi dal M37-M72.

Rubykit:
Per vedere tutti i kit potete andare sul sito:
WowSoCool e' in America però...

Nuovo stamper e scraper:
Finalmente ci hanno pensato a fare lo stamper a base trasparente! In questo modo qualsiasi colore sceglierete per stampare sarà chiaramente visibile sullo stampino.
Assolutamente consigliato lo stamper doppio e' più comodo e maneggevole e ha un lato più piccolo per posizionare meglio i disegnini più piccini.
Dove comprare?:

Come molte di voi sanno la tecnica del nail stamping in Italia sta prendendo piano piano piede grazie ad Essence che ha distribuito ufficialmente il primo kit per nail stamping (costo 3,49 euro!!) e prossimamente produrrà nuovi dischi, ma della Konad ancora nulla.
Io li compro su Ebay in Germania e in Inghilterra, se avete bisogno di informazioni sui venditori dai quali di solito compro mandatemi una mail alla mail di gruppo che trovate nella sezione Contatti.

Quali smalti usare?:
Vi dico subito che meglio del bianco e del nero Konad non c'e' nulla...ma intanto noi poverette che viviamo in Italia possiamo consolarci con una lista di smalti che sto compilando piano piano e che funzionano con il nail stamping:

Smalti normali che funzionano con il nail stamping

Consigli per stamping perfetti:

Consigli sempre validi per chi deve iniziare con questa tecnica o la vuole perfezionare:

10 consigli per nail stamping perfetti

Precedente rilascio di nuovi dischi per nailstamping e spiegazioni video su questa tecnica



Sul nostro forum la sezione nail stamping con tante idee e consigli delle nostre lettrici.

Posta un commento Blogger

  1. ottimo lo stampino doppio trasparente...io per ora ho solo quello del kit essence, mi trovo bene ma quasi quasi farei un pensierino anche per questo...e per qualche disco nuovo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Astasia!
    volevo chiederti: ma tu ordini direttamente dal sito Konad?? se sì, hai mai avuto problemi? in quanto tempo ti arrivano le cose di solito? perdona tutte le domande ma vorrei ordinare anch'io =)

    RispondiElimina
  3. Ciao, ASTASIA!
    a quali venditori ti rivolgi per i dischi KONAD e per gli smalti? sono in attesa dei nuovissimi dischi, li ho acquaistati da e-bay, da un venditore tedesco ben fornito :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao! :)
    A me interesserebbero i dischetti che fanno la decorazione su tutta l'unghia e non i semplici motivetti floreali insomma...
    Mi sapresti cortesemente dire dove posso trovarli? :)
    O consigliarmi qualche venditore online?
    Grazie! ^^

    Ps. che mi dici a proposito di questa? http://cgi.ebay.it/MACCHINA-DECORA-UNGHIE-7-SMALTI-DECORAUNGHIE-CON-CD-/280464978658

    RispondiElimina
  5. Ciao, come devo fare per acquistare questi dischetti??

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top