1
Zoya
Charisma

Quelle che vedete sono 2 passate SENZA to coat.
Foto realizzata con luce artificiale diffusa.
Come potete vedere il finish di questo smalto e' satinato.

Se lo preferite lucido sul sito della Zoya ci consigliano di passare il top coat.
Sinceramente io lo adoro così, perche' essendo un colore rosa fucsia molto acceso, quasi un neon, lo trovo più particolare in questa versione.

La stesura non ha riservato sorprese anche se rispetto ad altri smalti e' meno fluido ma non so se questo e' dipeso da una base diversa che ho utilizzato.

Curiosità:

Ho acquistato Charisma il primo giorno che sono andata in fiera, dopo che la mia amica Veronica l'avevo acquistato per lei e alla seconda volta in cui tornavo allo stand della NailEvo...
Le ragazze dello stand, preparatissime, ci hanno spiegato che questo smalto trae il suo colore da un petalo di un fiore (Orchidea?Non ricordo bene...) ed e' per questo che ha questo finish satinato...
Tornando a casa mi sono resa conto di aver comprato principalmente smalti rosa (per carità rosa molto particolari...Tobey, Charisma, il rosa della linea Ultraglitter..) una cosa insolita per me che predilico smalti dai colori non classici... si vede che i miei occhi erano stati catturati da questi colori speciali... ;-)

Posta un commento Blogger

  1. c'è poco da fare, gli zoya sono uno più bello dell'altro...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top