2

Lush si è inventato la Fata Grattina per renderci liscie liscie come l'olio!! E' l'ideale nel giorno della Befana per tornare bellissime dopo una notte movimentata:-))).



Che cos'è?

La Fata Grattina è appunto un grattino da doccia, ha la forma di una semisfera ed è a base di zucchero equosolidale arricchito dal profumo "afrodisiaco" di gelsomino!!

Come si usa?

Basta passarlo sul corpo bagnato, massaggiare, massaggiare e ancora massaggiare e poi sciacquare il tutto.
Importante: non mettere la Fata a contatto diretto con l'acqua per farla durare il più a lungo possibile.

Ingredienti:

Zucchero (Saccharum officinarum), SBicarbonato di Sodio (Sodium bicarbonate), Cremor Tartaro (Tartaric acid), Sodium Laureth Sulfate, Resina di Storace Americano (Liquidambar styraciflua), Olio Essenziale di Vetivert (Vetiveria zizanoides), Essenza Assoluta di Gelsomino (Jasminum grandiflorum), Olio Essenziale di Ylang Ylang (Cananga odorata), Essenza Assoluta di Fiori d'Arancio (Citrus Aurantium amara), Olio Essenziale di Seme di Susina (Prunus domestica), Cocamide DEA, Lauryl Betaine, Profumo (Parfum), Diossido di Titanio (Titanium Dioxide), Estratto di Gardenia (Gardenia jasminoides), Colore 14700, Colore 45410, Colore 17200.

Il prezzo è piccolo piccolo, Euro 3,95 per 100 grammi.


Posta un commento Blogger

  1. La commessa di Lush mi disse che lo dovevo tagliare con un coltello in parti più piccole e i piccoli pezzi usarli come scrub. Risultato? Tutto completamente andato con l'acqua. Che peccato, non capisco perché mi abbia detto di fare così, è evidente che non era il corretto uso. Sono stata stupida a fare come mi disse e non rifletterci ;-) ! Come dici tu, è essenziale che non stia a contatto con l'acqua a lungo. La miglior cosa è usarlo dopo la doccia con la pelle bagnata. E poi risciaquare.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top