2
Vi ricordate che qualche mese fa vi avevo parlato del nuovo appuntamento con

la NailCruise,
la prima crociera formazione

sul mondo delle unghie ricostruite e non, estetica e makeup organizzata dalla Nailevo?

Bene ragazze ci sono succulente novità, finalmente la crociera e' aperta anche alle "non professioniste" ossia a coloro che non hanno un istituto di bellezza o sono titolari di partita iva.

La Nailevo così ha voluto venire incontro alle richieste delle fan (come noi ;-) ) che volevano godersi una splendida crociera e usufruire gratuitamente di tutti i seminari del mondo nails e makeup che verranno tenuti a bordo da docenti del calibro di Elaine Watson e Michelle Doan.

Di Miss Elaine ho visto le splendide e delicate creazioni di nailart che riesce a creare in foto, ma per Michelle vi posso dire che ho avuto il piacere di incontrarla.


La fondatrice del casa cosmetica EMANI Minerals e' una persona veramente disponibile e competente e non ha esitato a raccontarci come e' arrivata al makeup minerale: anche lei soffriva di acne!

L'abbiamo incontrata alla Cosmoprof presso lo stand Nailevo e oltre ad averci concesso un intervista che potete vedere qui di seguito ha truccato la nostra Iaia con il trucco utilizzato da Cristin Davis nel film Sex and the City .



Abbiamo quindi avuto modo di saggiare in prima persona la resa di questa nuova linea di makeup minerale e vi possiamo dire che ne siamo rimaste molto soddisfatte sia per la qualità che per l'assortimento degli articoli, dai primer ai fondi, dagli ombretti ai rossetti (che potete vedere tutti nel video sopra): un'intera linea da scoprire pensata per aiutare anche chi ha problemi di pelle sensibile con acne e disturbi analoghi.


Nailcruise 2011 beauty, welcome on board!
La crociera per tutte le appassionate delle settore nails, make-up &beauty, un appuntamento da non perdere in partenza il 17 ottobre a bordo di Costa Luminosa.
Un nuovo itinerario, un programma formativo rivoluzionario e tantissime sorprese: dopo il grande successo della prima edizione, che ha ottenuto l’award a Cosmoprof Bologna quale “Top Nail Event” del 2010, Nailcruise è pronta nuovamente a salpare!

Ancora pià ricca di novità, ospiti internazionali e seminari veramente esclusivi: quest’anno la crociera della bellezza si conferma l’evento must del settore nails e non solo, grazie ad un palinsesto formativo decisamente sensazionale.



Itinerario:

Nailcruse 2011 salperà il 17 ottobre da Savona a bordo della lussuosa Costa Luminosa con rientro il 26 ottobre, un itinerario magico e romantico, ideale per godersi il clima mite del Mediterraneo Occidentale, tra sole, mare, relax e città meravigliose. 10 giorni e 9 notti a bordo di una delle più belle navi della flotta Costa varata nel 2009 e dotata di ogni comfort; Malaga, Casablanca, Lisbona, Valencia e Barcellona saranno lo sfondo dei masterclass a bordo, un evento formativo interamente gratuito e senza precedenti in Europa aperto sia alle professioniste beauty sia a tutte le appassionate del mondo nails, make-up ed estetica.




Educatrici e Seminari:

Dalla California per il settore nails è confermata la presenza esclusiva di Elaine Watson, educatrice ufficiale di Star Nail USA e nail artist di fama mondiale, autrice di importantissime cover di magazine professionali americani: Elaine sarà la protagonista dei moduli dedicati al manicure&pedicure Spa, al nailcare e al soak off, il nuovissimo smalto semipermanente.
Elaine ovviamente porterà in scena il suo straordinario talento creativo effettuando demo gel e decorazioni Nail Art, svelando al tempo stesso tantissimi trucchi del mestiere.
Tutte le partecipanti potranno conoscerla di persona, carpire i segreti del mondo nails, fare domande sui trend mondiali e condividere con lei una settimana di vacanza-formazione unica!

Dopo il grande successo a Cosmoprof Bologna, “sale a bordo” anche Emani Minerals, la nuovissima linea make-up minerale, già un cult a Hollywood e recentemente presente nella Cannes Film Festival Luxury Suite. Ospite d’onore, la fondatrice, Michelle Doan, che presenterà esclusive session di trucco per ogni occasione: trucco giorno, trucco sposa, smoky eyes, trucco prêt- à-porter, trucco “Sex&the city”!

Nailcruise sarà un’occasione unica per conoscere Michelle e per scoprire le straordinarie performance del trucco minerale, completamente privo di parabeni, senza petrolati, senza fragranze sintetiche, senza talco ed ecofriendly ma assolutamente fashion!



Novità per le non professioniste!


Care amiche attenzione!
Con piacere vi informo che a seguito delle numerose richieste di partecipazione, Nailcruise è stata aperta anche alle appassionate del settore non titolari di una partita iva.
Possono salire a bordo tutte le beauty addict partecipando agli esclusivi seminari beauty completamente gratuiti!

Lo staff Nailevo ospiterà a bordo Elaine Watson e Michelle Doan, in esclusiva direttamente da Los Angeles, oltre ad un palinsesto formativo davvero unico.
Le prenotazioni con le formule scontate “Prenota Subito” sono aperte fino a fine giugno!

Resto a disposizione per ogni ulteriore informazione.

Un cordiale saluto e WELCOME ON BOARD!!!!
Alberto Nano
PR & Communications
Marketing Department

Nailevo S.R.L.
GSM +39 366 604 85 43
press@nailevo.com
www.nailevo.com

Posta un commento Blogger

  1. Che evento strepitoso!! se avessi i soldi ed il tempo necessari a disposizione mi imbarcherei io per prima su questa fantastica nave...
    Beato chi ci sarà... - Mara -

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top