0
Vi ricordate lo scorso anno quando vi ho parlato della Nailcruise?

Un'iniziativa della Nailevo dedicata alle professioniste del settore unghie e che vi permette di coniugare una stupenda crociera a formazione e seminari tutti a tema con le migliori educatrici!

Mamma mia che sogno, io come lo scorso anno sono qui a parlarvi di questa bellissima iniziativa...ora mi chiedo... per me che sono appassionatissima di unghie, come sarebbe trovare nel luogo dove decido di andare in vacanza iniziative tutte dedicate al mondo delle unghie e della nailart? Sarebbe stupendo!

Devo dire che l'idea della crociera la trovo molto azzeccata, mentre si naviga si "studia" e ci si diverte con persone che come te sono appasionate di questo mondo in perenne evoluzione, quando si attracca si fanno le escursioni e si vedono nuovi luoghi incantati... *_*


Bene, dato il grande successo della scorsa edizione, anche quest'anno la NailCruise ritorna...

Anche questa volta ve la segnaliamo in netto anticipo perche' c'e' la possibilità di prenotare già da ora e usufruire di un prezzo scontato (entro il 14 Marzo prossimo) !


Devo dire che il prezzo di quest'anno e' già inferiore a quello dello scorso anno quindi direi anche più accessibile, mantenendo comunque un programma di tutto rispetto che quest'anno ha aggiunto anche il make up minerale oltre che a una crociera in luoghi indimenticabili!



Vi riporto il dettaglio dell'offerta Prenota Subito tratta dal file Pdf che potete leggere qui di seguito:

SPECIALE PRENOTA SUBITO (entro il 14 marzo 2011)!

Quote a partire da 790,00 Euro a persona (tasse di imbarco, quota di servizio e assicurazione medico/bagaglio escluse) con prenotazione in formula "Prenota Subito" fino al 14 Marzo e in date successive secondo disponibilità*.

Bambini e ragazzi fino a 18 anni non compiuti accompagnati da due adulti pagano solamente tasse di imbarco, quota di servizio ed assicurazione medico/bagaglio.

Prima di tutto ecco la descrizione in dettaglio del tour:

Un nuovo itinerario, un programma formativo rivoluzionario e tantissime sorprese: dopo il grande successo della prima edizione, Nailcruise è pronta nuovamente a stupire!

La crociera della bellezza salperà il 17 ottobre 2011 da Savona a bordo della lussuosa Costa Luminosa con rientro il 26 ottobre, un itinerario magico e romantico, ideale per godersi il clima mite del Mediterraneo Occidentale, tra sole, mare, relax e città meravigliose.

10 giorni e 9 notti a bordo di una delle più belle navi della flotta Costa varata nel 2009 e dotata di ogni comfort.

Quest’anno la crociera beauty&nails toccherà Malaga, Casablanca, Lisbona, Valencia e Barcellona, in un itinerario magico, arricchito da un palinsesto formativo interamente gratuito e senza precedenti in Europa!

Ecco le prime anticipazioni sui seminari: Elaine Watson, educatrice ufficiale di Star Nail USA e nail artist di fama mondiale, sarà la protagonista dei moduli dedicati al manicure&pedicure Spa, al nailcare e al soak off, il nuovissimo smalto semipermanente: inoltre, Elaine porterà in scena il suo straordinario talento creativo effettuando demo gel e decorazioni Nail Art.

Accanto al nail, il programma 2011 prevederà esclusivi seminari di skincare, bodycare, make-up minerale, cosmesi naturale, epilazione con il filo di seta e tante novità pensate appositamente per operatori ed operatrici di Istituti di bellezza, Saloni d’acconciatura e Nail Center, rivelandosi un evento assolutamente da non perdere per i professionisti all’avanguardia.

Per maggiori informazioni, prezzi e modalità di prenotazioni: www.nailcruise.com tel. 0143 889662 info@nailevo.com

I seminari sono aperti esclusivamente a professionisti titolari o dipendenti di Istituti di bellezza, Saloni d’acconciatura, Nail Center, Centri benessere.

Nailcruise 2011, la crociera della bellezza è pronta a salpare!

Per prenotazioni, informazioni ed organizzazione tecnica:

  • Cantore Viaggi Genova tel. 010 41 51 26 int. 1 gruppi@cantoreviaggi.it serenagatti@cantoreviaggi.it




Qui trovate il file pdf con tuuuuuuttte le informazioni di cui potete aver bisogno:



Buon viaggio allora ...e se qualcuna di voi decide di partecipare non mancate di raccontarci la vostra esperienza (facendoci morire di invidia ;-) ) e magari di inviarci qualche foto da pubblicare sul blog o sulla nostra pagina Facebook!

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top